Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
flaga,che dire,a parte la topa che ti sostiene hai un bel fisico.Originally posted by flaga View PostFrance', comunque e' vero che faccio parte della categoria dei vecchi, e' vero che non sono un bello e marcantonio, ma e' anche vero che se volevo o avessi voluto cuccare, c'e' ancora gente che mi adora, ma non lo faccio come detto sopra

Poi ci sono quelli che farebbero di tutto per conoscermi
P.s. Impara la lezione:gaen:
Comment
-
France' caschi male, litigare nel senso a cui ti riferisci, non e' solo l'ultimo dei miei pensieri se ce ne fosse l'occasione, ma non lo prendo per nulla in considerazioneOriginally posted by France916 View PostUrca
Star? pi? attento d ora in avanti a litigare con te in sezione ultramotomondiale
Comment
-
-
-
Comunque quelle immagini me le ha inviate mia nipote "stessa eta' di isa" che non vedo da un bel po', le ha estrapolate da facebook e modificandole dicendomi questo:
Caro zio e' da tempo che non ci sentiamo e incontriamo, vero e' che ormai sei famoso e impegnato.........
Quindi mi e' capitato l'occasione giusta per mostrarle....... ai lupi:gaen:
Comment
-
Ora riceverai valanghe di PM x dare il contatto facebook della nipote ...Originally posted by flaga View PostComunque quelle immagini me le ha inviate mia nipote "stessa eta' di isa" che non vedo da un bel po', le ha estrapolate da facebook e modificandole dicendomi questo:
Caro zio e' da tempo che non ci sentiamo e incontriamo, vero e' che ormai sei famoso e impegnato.........
Quindi mi e' capitato l'occasione giusta per mostrarle....... ai lupi:gaen:
Ma Isa x me ? sempre la pi? bella..come lei non c ? nessuna
Comment
-
X

Comment