Originally posted by Lele-R1-Crash

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

lele lo so, abbiamo avuto le nostre divergenze, ma buttiamoci tutto alle spalle, abbiamo tante passioni in comune (gli acquari!), abbiamo le stesse visioni, ci "uniamo di fatto"?

- 

allora Lele-R1-Crash hai pure il difetto di non essere obiettivoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh mmh io invece son del parere di isa.xox ... se un uomo sposato ( primo , che casso s'? sposato a fare lo sa solo lui !) va con le mignottone per giunta a pagamento ? sfigato due volte :
1) rischio di portare a casa malattie alla moglie . Uomo miserabile .
2) se la moglie non ? attratta da lui significa che lui ? una schiappa , che non ? nemmeno in grado di farla sentire corteggiata , apprezzata , donna .
Si , lo so che sono in molti a fare ste cose , ma sono molti sfigati .
l'uomo si sposa per dare soddisfazione alla donna (e hai pure aperto una discussione a tal riguardo) nel 99% dei casi
le malattie ? pi? facile che le porti a casa da quelle che non vogliono soldi (devo spiegarti anche il perch???)
il punto 2) il tuo solito universo parallelo

Comment
 - 

non tutti... anche qua devi far l'assolutistaOriginally posted by France916 View Postallora Lele-R1-Crash hai pure il difetto di non essere obiettivo
l'uomo si sposa per dare soddisfazione alla donna (e hai pure aperto una discussione a tal riguardo) nel 99% dei casi
le malattie ? pi? facile che le porti a casa da quelle che non vogliono soldi (devo spiegarti anche il perch???)
il punto 2) il tuo solito universo parallelo
Comment
 - 

Confondi la mia obiettivit? con la tua capacit? di "intelligere"Originally posted by France916 View Postallora Lele-R1-Crash hai pure il difetto di non essere obiettivo

Quello non ? un uomo ma uno sfigato zerbino smidollato o scegli altro aggettivo di tuo gradimento . Se non sei convinto e desideroso di sposarti , che casso lo fai a fare ?Originally posted by France916 View Postl'uomo si sposa per dare soddisfazione alla donna (e hai pure aperto una discussione a tal riguardo) nel 99% dei casi
Pagamento o non pagamento non vedo sostanziali differenze . Se il marito sfigato tradisce la moglie , corre il rischio anche a livello di salute.Originally posted by France916 View Postle malattie ? pi? facile che le porti a casa da quelle che non vogliono soldi (devo spiegarti anche il perch???)
Sar? parallelo o meno ... ma la teoria delle stringhe ha il suo fascinoOriginally posted by France916 View Postil punto 2) il tuo solito universo parallelo

Comment
 - 

Lele-R1-CrashOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostConfondi la mia obiettivit? con la tua capacit? di "intelligere"
Quello non ? un uomo ma uno sfigato zerbino smidollato o scegli altro aggettivo di tuo gradimento . Se non sei convinto e desideroso di sposarti , che casso lo fai a fare ?
Pagamento o non pagamento non vedo sostanziali differenze . Se il marito sfigato tradisce la moglie , corre il rischio anche a livello di salute.
Sar? parallelo o meno ... ma la teoria delle stringhe ha il suo fascino

Nooooo cavolo nooooo

Comment
 - 

Ricordo una "massima" di un collega anziano:
Ci sono uomini che vanno a mignotte e non lo dicono...
Ci sono uomini che vanno a mignotte e lo dicono...
Ci sono uomini che vanno a mignotte e................NON LO SANNO!!!

Comment
 - 

Pi? ti leggo e pi? spero che tu scriva solo per rompere le palle agli altri.....altrimenti mi preoccupi.....Originally posted by France916 View PostLele-R1-Crash
Nooooo cavolo nooooo
 tutto sommato mi sei simpatico 
Una curiosit?....ma non eri contro gli immigrati??? E le tue amichette??? Sono un incidente di percorso??? la classica eccezione che conferma la regola???

Comment
 - 

Mitica questa :1:Originally posted by alem74 View PostRicordo una "massima" di un collega anziano:
Ci sono uomini che vanno a mignotte e non lo dicono...
Ci sono uomini che vanno a mignotte e lo dicono...
Ci sono uomini che vanno a mignotte e................NON LO SANNO!!!
L importante ? che ti sto simpaticoOriginally posted by Cosmocorse View PostPi? ti leggo e pi? spero che tu scriva solo per rompere le palle agli altri.....altrimenti mi preoccupi.....
 tutto sommato mi sei simpatico 
Una curiosit?....ma non eri contro gli immigrati??? E le tue amichette??? Sono un incidente di percorso??? la classica eccezione che conferma la regola???

Io sono SEMPRE stato contro gli immigrati e i delinquenti dell est...le signorine x me son le benvenute. .non a caso voto LEGA che ? l unico partito che si batte x regolarizzare questa cosa...come in tutti i paesi civili esistenti
Comment
 - 

Uomini no perch? hai paura della concorrenza??? Quindi solo donzelle disponibili??? Le brutte a casa loro??Originally posted by France916 View PostMitica questa :1:
L importante ? che ti sto simpatico
Io sono SEMPRE stato contro gli immigrati e i delinquenti dell est...le signorine x me son le benvenute. .non a caso voto LEGA che ? l unico partito che si batte x regolarizzare questa cosa...come in tutti i paesi civili esistenti
Comment
 - 

- 

Gli uomini li farei entrate solo dopo che non esiste un solo italiano disoccupato. ..le donne ? diverso perch? creerebbero molto lavoro con la legalizzazione della prostituzione (solo qui per?) . .io ad esempio vorrei seriamente aprire un bordello con un paio di amici (bordello regolare...non Night o puttanai. ..)Originally posted by Cosmocorse View PostUomini no perch? hai paura della concorrenza??? Quindi solo donzelle disponibili??? Le brutte a casa loro??
Poi che domande mi fai che sei leghista pure te

Comment
 - 

Originally posted by France916 View PostGli uomini li farei entrate solo dopo che non esiste un solo italiano disoccupato. ..le donne ? diverso perch? creerebbero molto lavoro con la legalizzazione della prostituzione (solo qui per?) . .io ad esempio vorrei seriamente aprire un bordello con un paio di amici (bordello regolare...non Night o puttanai. ..)
Poi che domande mi fai che sei leghista pure te
Quando lo apri fammi un fischio che entriamo in societ?! :gaen:
Ho gi? in mente, brand, ambientazioni e tempo addietro avevo gi? messo gi? un discreto business plan a 5 anni!
PS:
Per i pussy-lovers di DDG la prima schiacciata ? omaggio (30 min) e 10 punti cumulabili ad entrata!
Tanto visto l'andazzo saranno ben pochi!

Comment
 - 

Se non legalizzano non si fa nulla per?. .Originally posted by Funik View PostQuando lo apri fammi un fischio che entriamo in societ?! :gaen:
Ho gi? in mente, brand, ambientazioni e tempo addietro avevo gi? messo gi? un discreto business plan a 5 anni!
PS:
Per i pussy-lovers di DDG la prima schiacciata ? omaggio (30 min) e 10 punti cumulabili ad entrata!
Tanto visto l'andazzo saranno ben pochi!
Uno dei due amici ? gi? socio in 2 Night qui...se ti capita di passare in basso Veneto fai un fischio che andiamo a bere un aperitivo con chi dico io

Comment

X

Comment