Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiatsu ci siete mai passati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shiatsu ci siete mai passati?

    Domani ho la seconda seduta....

    Son qua che me la faccio addosso come quando andavo a fisioterapia..

  • Font Size
    #2
    Fa male?

    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Merda.... praticamente ho fatto la prima seduta 10 giorni fa perch? avevo un mal di schiena tale da non respirare...

      Sono salito che avevo male in una zona grande come un pugno nella schiena e son sceso che mi facevano male anche i polpacci...

      Cmq. il giorno dopo si sta meglio.. il giorno stesso (l'ho detto anche alla massaggiatrice (che tra l'altro ? gente diplomata e il corso dura 3 anni, mica coionerie)) se ti butti dalle scale, stai meno male!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Merda.... praticamente ho fatto la prima seduta 10 giorni fa perch? avevo un mal di schiena tale da non respirare...

        Sono salito che avevo male in una zona grande come un pugno nella schiena e son sceso che mi facevano male anche i polpacci...

        Cmq. il giorno dopo si sta meglio.. il giorno stesso (l'ho detto anche alla massaggiatrice (che tra l'altro ? gente diplomata e il corso dura 3 anni, mica coionerie)) se ti butti dalle scale, stai meno male!
        Io purtroppo ne devo fare parecchi per le ernie e per la spalla, tutte le volte mi smontano ma lo shiatsu non l'ho mai provato.

        Ora aspetto mio fratello che tra un anno si prende la seconda laurea in fisioterapia cos? dopo con la scusa della pratica spendo un p? meno

        non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
        Last edited by toto#77; 01-04-14, 20:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma per curiosit? in cosa consiste come massaggio....... ?????
          scusate ma so gnorante .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NACE72 View Post
            ma per curiosit? in cosa consiste come massaggio....... ?????
            scusate ma so gnorante .....
            Se non sbaglio (ed ? possibile) nello shiatsu ti piantano le dita da tutte le parti

            non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora.... da che ho capito.... scioglie i muscoli e i nervi col massaggio.... non ? come la fisioterapia che spesso ? una specie di stretching....

              Penso che sia anche qualcosa di filisofia orientale... ma alla fine ? un massaggio molto forte in certe direzioni.... non pensavo ma ha fatto...

              E mi ha stupito molto pi? che altro che pesando io 94... la ragazza sar? stata 1.60 per 55 kg.. mi ha smontato... azz...

              C'? anche da dire che la prima volta stavo gi? spezzato di mio anche... m? vediamo domani...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                Se non sbaglio (ed ? possibile) nello shiatsu ti piantano le dita da tutte le parti

                non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                Shiatsu... non hokuto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Parte gli scherzi ... mi interessava davvero a saperlo ..visto che ho un po' di ossa rotte (di cui due vertebre schiacciate) e mi danno fastidio alla schiena....
                  Ma che tu sai a Imola c'? chi lo fa...??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Shiatsu... non hokuto..
                    E allora se una ragazzetta di 50kg ti smonta ? uguale a quelli che ho fatto io
                    Quando ti tocca in certi punti vorresti morire? se la risposta ? si potrebbe essere lo stesso

                    non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Shiatsu... non hokuto..
                      Seeeee ci manca solo che arriva Raul..... visto che Ken ce l'abbiamo gi?......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non saprei..... non ha premuto con le dita ma proprio a pugno o mano aperta... tra l'altro dopo un p? aveva le mani caldissime.


                        A Imola non so, io sono andato da Alessandra Balestra qua a Civitanova Marche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Non saprei..... non ha premuto con le dita ma proprio a pugno o mano aperta... tra l'altro dopo un p? aveva le mani caldissime.


                          A Imola non so, io sono andato da Alessandra Balestra qua a Civitanova Marche
                          La mia ha le tette grosse, sinceramente mi ha detto mille volte come si chiama ma non mi resta in mente

                          non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Non saprei..... non ha premuto con le dita ma proprio a pugno o mano aperta... tra l'altro dopo un p? aveva le mani caldissime.


                            A Imola non so, io sono andato da Alessandra Balestra qua a Civitanova Marche
                            Mito ... Chiedevo a Toto visto che lui ? di Imola .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Parte gli scherzi ... mi interessava davvero a saperlo ..visto che ho un po' di ossa rotte (di cui due vertebre schiacciate) e mi danno fastidio alla schiena....
                              Ma che tu sai a Imola c'? chi lo fa...??????
                              Ti passo il numero in mp se lo trovo

                              non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X