Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente adesivo fanale..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urgente adesivo fanale..

    siccome domani volevo prendere la moto per fare un giretto dalle mie parti ma non ho tempo di montare il cupolino con fari ecc ecc , monto il codone la targa e volevo mettere qualcosa per far sembrare un fanale ...voi come consigliate di fare una specie di fanale adesivo..?? perche' giovedi' sono a varano quindi dovrei rimontare tutte le carene da pista quindi se fosse solo il codone sarebbe molto piu' veloce la cosa..grazie ale..

  • Font Size
    #2
    beh se nn vai in zone a rischio gira pure cos?.

    sen? dovresti trovare gli adesivi a forma di fanale ma nn so chi li vende

    Comment


    • Font Size
      #3
      si lo faccio perche' dalle mie parti non sono proprio col fucile spianato..a meno che tu non faccia cose abbastanza appariscenti...cmq riamango nei paraggi...te dici addirittura cosi' come in foto senza neanche l adesivo..?? effettivamente domanio e' il sabato primadi pasqua e credo non ci siao molti negozi che fanno adesivi aperti.. ...vabbe' domani vedo..senno' provo a vedere se riesco a fare qualcosa in casa stasera tanto per far vedere che qualcosa c'e'..peccato che non mi funziona la stampante senno' potvo fare una foto al fanaloe originale con la digitale e stamparlo , poi lo tagliavo un pochino piu' piccolo e lo appicciavo.. ...l unica e' che trovo qualcuno che abbia la stampante funzionante e che me lo stampi...cosa ne dite..?? potrebbe essere accettabile come idea per fare un giretto..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ......... stai attento!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fede.R1
          ......... stai attento!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo , non e' che dovrei fare grandi viaggi..io abito in poche parole lungomare e dovrei fare 2 km per arrivare a marina dove c'e' il nostro ritrovo, e li parcheggierei la moto...non e' che andrei molto in giro..solo che lo zx10 da montare e0 si semplice ma il cupolino anzi che in un pezzo solo come l r1 e' in tre pezzi piu' tutti i fili ecc ecc non c vuole cosi' poco e visto il tragitto che dovrei fare penso potrebbe andar bene anche cosi'..

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma anche se la moto e parcheggiata se ti beccano te la sequestrano.....consiglio? lascia perdere

              Comment


              • Font Size
                #8
                stai attento .....al massimo prova a metteredegli adesivi fosforescenti........o roba simile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se riuscissi a farne uno tipo quello del cbr in super sport tanto per portare la moto in officina mi andrebbe bene..tanto e' ad un paio di km da casa , faccio un paio di stradine interne piano piano e sono arrivato...cmq tanto la prossima uscita in pista e' il 31 ( tempo permettendo..) poi posso anche montare il cupolino originale perche la prossima c'e' l ho il 29 aprile..se prendo la stampante fotografica con scanner provo a farlo da solo... ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by funai
                    si ma anche se la moto e parcheggiata se ti beccano te la sequestrano.....consiglio? lascia perdere
                    errore....l'impianto di illuminazione mancante ? considerato esattamente come gli specchietti o le frecce.....se mancano ti fanno 60 e rotti euro di multa...se ne monti un non omologato ti si inchiapettano con la sabbia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72
                      Originally posted by funai
                      si ma anche se la moto e parcheggiata se ti beccano te la sequestrano.....consiglio? lascia perdere
                      errore....l'impianto di illuminazione mancante ? considerato esattamente come gli specchietti o le frecce.....se mancano ti fanno 60 e rotti euro di multa...se ne monti un non omologato ti si inchiapettano con la sabbia...
                      azzz...non lo sapevo..a me hanno sempre detto che se mi femavano mi ritiravano la moto perche' non ho gli specchi...invece mi farebbero 60 euro di multa...non che siano pochi pero' sempre meglio del ritiro...quindi dici ancheper i fanali..?? allora anzi che farmi dare truffa perche' c'e' l ho di carta non lo metto anzi ( solo davanti , dietro metto il codonoe monoposto con faro e targa...) tanto ci devo solo andare dal mecc poi per andare in giro metto il cupolino originale..sei sicuro neeko di questo..??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X