Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi! Consiglio per arrivare a Rho + castello sforzesco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milanesi! Consiglio per arrivare a Rho + castello sforzesco

    Ciao ragaSSi,

    mercoled? prossimo devo venire a Rho per il Salone del Mobile, sono sempre venuto in treno per? quest'anno ho un azienda che dopo il salone espone vicino al castello Sforzesco e sono obbligato ad andare , quindi volevo capire se c'? un modo che non sia troppo scomodo per andare dalla fiera al castello, o se (come credo) sia pi? comodo venire direttamente in macchina e buona notte... (sperando che poi parcheggiare nei pressi del castello non sia impossibile). Se qualcuno ha delle dritte, per favore si faccia avanti! :1:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    Ciao ragaSSi,

    mercoled? prossimo devo venire a Rho per il Salone del Mobile, sono sempre venuto in treno per? quest'anno ho un azienda che dopo il salone espone vicino al castello Sforzesco e sono obbligato ad andare , quindi volevo capire se c'? un modo che non sia troppo scomodo per andare dalla fiera al castello, o se (come credo) sia pi? comodo venire direttamente in macchina e buona notte... (sperando che poi parcheggiare nei pressi del castello non sia impossibile). Se qualcuno ha delle dritte, per favore si faccia avanti! :1:
    metro linea rossa. C'e' la fermata cairoli che e' proprio davanti al castello.

    ovviamente la prendi a ro fiera. semplice e veloce. Cos? avrai anche l'onore di pagare il biglietto a 1,50 gentilmente offerto da pisapia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bagonda View Post
      metro linea rossa. C'e' la fermata cairoli che e' proprio davanti al castello.

      ovviamente la prendi a ro fiera. semplice e veloce. Cos? avrai anche l'onore di pagare il biglietto a 1,50 gentilmente offerto da pisapia
      Ah per?... bene a sapersi, eventualmente per l'auto ? difficile arrivare/parcheggiare in quella zona?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Ah per?... bene a sapersi, eventualmente per l'auto ? difficile arrivare/parcheggiare in quella zona?
        in quella zona precisamente c'e' l'area c (sempre offerta dal sindaco ) dunque dovresti pagare. Oppure parcheggi piu' fuori (parcheggio a pagamento) e poi raggiungi a piedi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille, gentilissimo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Grazie mille, gentilissimo!
            figurati

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti consiglio la metro... devi pagare l'area C (mi pare sui 5euro) pi? i parcheggi a pagamento in quella zona mi pare 2,10 euro all'ora.

              Comment

              X
              Working...
              X