Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...

Allora chiarisco due cose per corretteza nei confronti di quelle persone del forum che ritengo amici anche senza averli conosciuti personalmente:

Il sig. Nanny ? entrato, ha insultato(rileggetevi i post) ha fatto allusioni e non ha accettato risposte pacate da parte mia e di altri(rileggetevi i post), devo ammettere che se "punzecchiato" tendo a sbottare e a dire in faccia le cose...ed ? quelloc he succede, il tizio in questione mi ha offeso privatamente tre volte, gli ho risposto per come si meritava, offendendolo per come lui aveva fatto con me...una cosa infantile, non mi interessa, non sono il tipo che fa di certe cose, ma lo meritava per cio' che mi aveva scritto, il moderatore esiste fino ad un certo punto!

tutti voi cosi' calmi e pacati che avete dispensato consigli sono convinto che avreste reagito esattamente come me!

Poi ho messo in pubblico uno dei messaggi...il meno offensivo per far capire che il tizio, fa parte di quei vigliacchi che non hanno le palle di dirti le cose davanti a tutti, ma ha la furbizia poi di piangere la vostra piet? per essere stato trattato male, mi hanno deluso molti utenti del forum dai quali mi apsettavo un appoggio per come mi conoscono...non ? successo, non ? la fine del mondo!

Il mio invito al tizio ad incontrarci per farmi dare in faccia del ladro e ricettatore e cose varie...era una dimostrazione che un vigliacco non avr? mai il coraggio di dirti le cose in faccia, lo far? sempre alle tue spalle...dietro un monitor...in un messaggio prv...

non diro' che abbandono il forum, ma un pochino di pausa me la prendo perch? al momento sono un misto di rabbia e delusione.
    Grazie ai pochi che in prv mi hanno appoggiato!

• Font Size
    Dai docbello.. anche a me vanno subito su per il naso certe cose.. ma la forza ? riuscire a stare calmi, ch? una cosa ben differente che passare da idioti..

Vedo cmq. che il sig. Nanny ora ? calmo anche lui, si ? scusato e cerca molto apprezzabilmente (almeno da parte mia) di buttare acqua sul fuoco..

Comment

• Font Size
      doc io capisco il tuo disappunto ma hai sbagliato ad abbassarti al suo livello (senza offesa per nessuno ) prova a sbattertene ogni tanto e li ignori

Secondo me ? inutile gettare acqua sul fuoco

Comment

• Font Size
        Secondo me ? inutile gettare acqua sul fuoco
        giusto sax... non ci avevo pensato.. facciamo saltare per aria il sito..

Comment

• Font Size
          si ma prima avveertimi che scappo

Comment

• Font Size
            beh, doc, io te lo scrivo qua... se ti sono sembrato calmo e pacato era x? non volevo tirar su altra polvere ed aggiunermi alla lotta... se guardi i miei post vedi bene che non ho dato ragione a nessuno, ho solo detto che sarebbe meglio da ora in avanti parlare un po' + calmi... ok!?
            Mi dispiace che qui tutti vogliamo andare via, o prendersi periodi di riflessione, se vuoi, il mio parere ? sempre meglio rimanere fino all'ultimo, se per te (ognuno ha la sua misura) il momento ? gi? passato, fatti una bella "passeggiata" e poi torna in "casa" con le idee fresche.
            Di solito aiuta.
            Dai, che le cose si sistemano, c'? solo una cosa nella vita a cui non si pu? porre rimedio e dio vuole che non sia questa.
            o no Doc?

Comment

• Font Size
              eheheheheh....sax...eheheh....buttiamoci su la cisterna di kerosene daiiiii!!!ahahah...si dice che ? inutile gettare la benzina non l'acquaaaa!!!hihihi

Comment

• Font Size
                Re: ...

Originally posted by doc67
                CUT
                tutti voi cosi' calmi e pacati che avete dispensato consigli sono convinto che avreste reagito esattamente come me!

Poi ho messo in pubblico uno dei messaggi...il meno offensivo per far capire che il tizio, fa parte di quei vigliacchi che non hanno le palle di dirti le cose davanti a tutti, ma ha la furbizia poi di piangere la vostra piet? per essere stato trattato male, mi hanno deluso molti utenti del forum dai quali mi apsettavo un appoggio per come mi conoscono...non ? successo, non ? la fine del mondo!
                CUT
                Se ? un messaggio privato, sinceramente non condivido per vari motivi.
                Nel resto non entro nel merito, non avendo letto nulla su questi fatti.

Alessio

Comment

• Font Size
                  Bravo Ale.. ragazzi.. state leggendo e imparando?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Bravo Ale.. ragazzi.. state leggendo e imparando?
                    Vojo modera'

Quanno ce vo, ce vo... da dillo

Comment

• Font Size
                      no ci manca solo un moderatore come te poi siamo a posto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saxoao
                        no ci manca solo un moderatore come te poi siamo a posto
                        vedi come calmerei al volo le acque

Comment

• Font Size
                          senti senti.. ma qua ci sono secondi fini allora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            senti senti.. ma qua ci sono secondi fini allora...
                            YESSS

VOTE FOR MARTEPOWER: THE NEW FACE OF FORUM MODERATOR AND THE NEW METOD OF FORUM MODERATION

ALL MARTEPOWER FOR ALL NEW

RESPECT

Comment

• Font Size
                              a marte, ma te sei fatto i gargarismi con 'a grappa???!!!

Comment

X
                              Working...
                              X