Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente mortale sulla ss36... me lo sono visto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Potanik74 View Post
    Giussano... presumo quindi il curvone dove c'? il Saturn

    si salta di maledetto, ad alta velocit? soprattutto con le moto ? davvero pericoloso

    RIP ragazzo
    Io l'ho fatta migliaia di volte quella strada eppure non ho mai saltato e non sono mai decollato .
    Anzi , manco sapevo ci fosse il saltino che dite .

    Trovo semmai pi? "insidiosa" la curva pi? avanti , prima del ponte . Quella che gira a DX .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io l'ho fatta migliaia di volte quella strada eppure non ho mai saltato e non sono mai decollato .
      Anzi , manco sapevo ci fosse il saltino che dite .

      Trovo semmai pi? "insidiosa" la curva pi? avanti , prima del ponte . Quella che gira a DX .
      infatti non e' che sia cos? malandra...

      comunque gli asfalti fanno cagare, come quello che sta ai lati delle strade.

      Colpa dei comuni mafiosi che si mangiano i soldi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bagonda View Post
        si.... comunque lo stato criminale e bandito che non cambia i guard rail e lascia puntoni fuoriuscenti dai muretti spartitraffico...
        Originally posted by bagonda View Post
        infatti non e' che sia cos? malandra...

        comunque gli asfalti fanno cagare, come quello che sta ai lati delle strade.

        Colpa dei comuni mafiosi che si mangiano i soldi
        Quindi riassumendo colpa dell'Anas o del comune?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Uno che abita in zona e non ha mai sentito quel saltino o fa la curva in bicicletta a velocit? codice o la fa oltre il limite della decenza e ci vola sopra...

          E' una caratteristica del cavalcavia con attenzione/malizia/decisione non ? un problema. Pu? diventarlo se ti fai cogliere impreparato a velocit? non certo dell'ordine dei 90 all'ora...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Andare in moto ? tanto bello quanto pericoloso . Andare a velocit? che le supersportive permettono oggi ? tanto bello quanto rischioso .
            L'adrenalina che tanto ci piace , ? un'inconscia consapevolezza del rischio che si corre .

            Purtroppo a volte va male e si paga un pegno molto alto .
            Possiamo dispiacerci per questo giovane ragazzo che non ha avuto la fortuna di godersi la vita , ma non prendercela con lo stato , il destino ecc ecc ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Uno che abita in zona e non ha mai sentito quel saltino o fa la curva in bicicletta a velocit? codice o la fa oltre il limite della decenza e ci vola sopra...

              E' una caratteristica del cavalcavia con attenzione/malizia/decisione non ? un problema. Pu? diventarlo se ti fai cogliere impreparato a velocit? non certo dell'ordine dei 90 all'ora...
              Ah non so che dirti , io l'ho fatto amigliaia di volte e queste rampe di decollo che descrivete non le ho mai viste .

              A 90 orari non vedo questi grandi pericoli che possano far sbandare una moto o un'auto .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Uno che abita in zona e non ha mai sentito quel saltino o fa la curva in bicicletta a velocit? codice o la fa oltre il limite della decenza e ci vola sopra...

                E' una caratteristica del cavalcavia con attenzione/malizia/decisione non ? un problema. Pu? diventarlo se ti fai cogliere impreparato a velocit? non certo dell'ordine dei 90 all'ora...
                Ah non so che dirti , io l'ho fatto amigliaia di volte e queste rampe di decollo che descrivete non le ho mai viste .

                A 90 orari non vedo questi grandi pericoli che possano far sbandare una moto o un'auto .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dai ragazzi , almeno tra noi non siamo ipocriti .

                  Andando a 90 orari con la moto , i guard rail non sono questo spettro cosi pericoloso ... a 90 orari i tempi di reazione con una moto sono talmente fulminei da rendere tutto molto poco pericoloso .

                  Quella ? l'eta che personalmente ritengo pi? pericolosa ... io ho giocato tanti jolly in strada , poi ho provato con la pista per "calmarmi" e ci sono riuscito dato che la pista non faceva per la mia guida ... ma l'unico modo per non farmi male in moto ? stato abbandonarne l'uso e tenermi la moto in garage .

                  Che possa riposare in pace questo 24 enne .
                  come hai fatto per il sesso...
                  bravo lele squadra che vince non si cambia:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    come hai fatto per il sesso...
                    bravo lele squadra che vince non si cambia:gaen:
                    Beh che ci vuoi f?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io non ho capito qual'? la curva in questione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Io non ho capito qual'? la curva in questione.
                        Arrivando da Milano in direzione Lecco , ? la curva in salita a DX che da 3 corsie passa a 2 corsie .
                        Facendo la curva , alla tua sinistra lasci il Saturn .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Arrivando da Milano in direzione Lecco , ? la curva in salita a DX che da 3 corsie passa a 2 corsie .
                          Facendo la curva , alla tua sinistra lasci il Saturn .
                          Ok ora ho capito,non so perch? pensavo ad una curva a sinistra e di conseguenza non capivo.B? non ? bellissima,ma nemmeno messa cos? male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aveva il foglio rosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Aveva il foglio rosa...
                              dunque ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bagonda View Post
                                dunque ?
                                Dunque non poteva essere su quella strada, o almeno quando l'avevo io era cos?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X