Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altri 4000 in 48 ore... [immigrati]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by France916 View Post
    Classiche risposte da due piddini sinistroidi

    Tommy Pordenone non ? proprio in veneto eh...
    ma tu si!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by France916 View Post
      :specchio:

      Hai posto a casa tua x tenerne un paio ?
      .....a casa no ma in azienda faccio anche di pi? li assumo, lavorano pi? loro di tanti italiani che non girano per i corridoi per far vedere che si danno da fare e poi se arrivi di soppiatto scopri che stanno facendo il cd a della music dance primavera/estate 2014.
      Se vuoi ti mando i numeri matricola...3 stanno in Accenture qui a Roma e 2 a Verona.
      Ieri ho parlato con quelli di Verona, quando chiedono se qualcuno va con loro a prendere il caff? non si alza nessuno...
      Chiss? come mai eppure parlano italiano corretto, anche inglese, francese ed eritreo...
      Conosco Italiani invece che non sono nemmeno in grado di scrivere correttamente la grammatica pensa
      Last edited by mandrake13; 11-04-14, 09:16.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Spero vivamente che te ne mettano 50 sotto casa. .poi vedi come ridi caro piddino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mandrake13 View Post
          .....a casa no ma in azienda faccio anche di pi? li assumo, lavorano pi? loro di tanti italiani che non girano per i corridoi per far vedere che si danno da fare e poi se arrivi di soppiatto scopri che stanno facendo il cd a della music dance primavera/estate 2014.
          Se vuoi ti mando i numeri matricola...3 stanno in Accenture qui a Roma e 2 a Verona.
          Ieri ho parlato con quelli di Verona, quando chiedono se qualcuno va con loro a prendere il caff? non si alza nessuno...
          Chiss? come mai eppure parlano italiano corretto, anche inglese, francese ed eritreo...
          Conosco Italiani invece che non sono nemmeno in grado di scrivere correttamente la grammatica pensa
          Che risposta svievole
          Assumi dei clandestini ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by France916 View Post
            Spero vivamente che te ne mettano 50 sotto casa. .poi vedi come ridi caro piddino
            ...a Trastevere c'? una comunit? ed una mensa, c'? da 40 anni e non hanno mai dato problemi....
            Certo che se vai li e gli dici sporco n... torna a casa tua magari si incazzano un po ma se la gente la tratti bene difficimente ti tratta male.
            Ah....a me in Francia non serviavo il caf? au lait perche parlavo italiano....ed ero un turista pagante e con passaporto....
            Strana la vita

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by France916 View Post
              Che risposta svievole
              Assumi dei clandestini ?
              Non sono pi? dei clandestini ora, lavorano e hanno un permesso di soggiorno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Non sono pi? dei clandestini ora, lavorano e hanno un permesso di soggiorno
                Bella roba...anzich? dar lavoro agli italiani. ..
                Ma si...voi di sinistra siete cos?. ..gli volete tanto tanto bene ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by France916 View Post
                  Bella roba...anzich? dar lavoro agli italiani. ..
                  Ma si...voi di sinistra siete cos?. ..gli volete tanto tanto bene ...
                  Allora, forse non hai mai fatto HR; se mi si presenta un neolaureato che non sa fare una beata minchia ma mi chiede 1800/2000 euro perch? dice...oh io ho studiato costo.
                  Sottolineo che non sa fare una minchia...e ci sono anche quelli che mi si resentano in modo NON consono alle direttive aziendali che dicono che ti devi presentare vestito a modo e non da straccione...
                  Un diplomato sveglio e bravo che programma come una vaporiera.
                  Un "immigrato" come lo chiami te...brillante, laureato e con voglia di fare perch? ha "fame" di riuscire.
                  Io punto sugli ultimi due e al laureato tronfio come un pallone gonfiato che non sa vivere gli do un calcio al culo bello e buono.
                  Non c'? desttra e sinistra ch tenga si tratta di decidere tra un imbecille e uno bravo.
                  Altro conto ovvio se mi si presenta una bravo laureato....
                  Ma a st? punto non mi aspetto tu capisca
                  Last edited by mandrake13; 11-04-14, 09:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Allora, forse non hai mai fatto HR; se mi si presenta un neolaureato che non sa fare una beata minchia ma mi chiede 1800/2000 euro perch? dice...oh io ho studiato costo.
                    Sottolineo che non sa fare una minchia...e ci sono anche quelli che mi si resentano in modo NON consono alle direttive aziendali che dicono che ti devi presentare vestito a modo e non da straccione...
                    Un diplomato sveglio e bravo che programma come una vaporiera.
                    Un "immigrato" come lo chiami te...brillante, laureato e con voglia di fare perch? ha "fame" di riuscire.
                    Io punto sugli ultimi due e al laureato tronfio come un pallone gonfiato che non sa vivere gli do un calcio al culo bello e buono.
                    Non c'? desttra e sinistra ch tenga si tratta di decidere tra un imbecille e uno bravo.
                    Altro conto ovvio se mi si presenta una bravo laureato....
                    Ma a st? punto non mi aspetto tu capisca
                    Ma tu sei quello dei post che critichi tanto gli imprenditori del nord che assumono gli stranieri x pagarli meno. ??

                    Ecco...non c ? da aggiungere altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by France916 View Post
                      Ma tu sei quello dei post che critichi tanto gli imprenditori del nord che assumono gli stranieri x pagarli meno. ??

                      Ecco...non c ? da aggiungere altro
                      1400 euro mese ti sembra poco?
                      Io 2000 li do a un project manager non a un programmatore...(forse)
                      Last edited by mandrake13; 11-04-14, 09:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non c entrano le cifre..primi critichi con un metodo a spanne chi assume manodopera straniera al nord x risparmiare. ..poi ti riveli uguale

                        Insomma dai...non ? che....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by France916 View Post
                          Non c entrano le cifre..primi critichi con un metodo a spanne chi assume manodopera straniera al nord x risparmiare. ..poi ti riveli uguale

                          Insomma dai...non ? che....
                          1400 euro li prendono anche i ns dipendenti bianchi mi spiace France....ritenta sta volta la frittata non ci rieci a girarla.
                          Voi invece non li assumete nemmeno, ripeto guardati in casa il caso della Gottardo Spa; te la riassumo cos? sturi quella testa:

                          Tiziano Gottardo, patron della Gottardo spa, proprietario della nota catena ?Acqua e sapone? e ?Tigot??, avrebbe emesso tra il 2004 e il 2010 fatture false a favore di Willy Zampieri, imprenditore della logistica, per sei milioni di euro, con relativa omissione del pagamento dell?Iva per un totale di un milione e 200mila euro. Le fatture false sono servite per pagare il servizio di organizzazione del lavoro di facchinaggio all?interno del magazzino allo stesso Willy Zampieri, il quale delegava il lavoro alle cooperative, non pagando i contributi e quindi garantendo prezzi vantaggiosissimi al cliente. E il cliente ? Tiziano Gottardo, per l?appunto, il quale si premurava di pagare emettendo false fatture.
                          Oltre al danno erariale per i contribuenti, il danno ? anche umano per quei lavoratori che si spaccano la schiena dentro i magazzini della logistica. E perdono il sonno quando passano le notti davanti ai cancelli, per protestare contro l?ennesimo cambio di cooperativa, l?ennesimo appalto vinto al ribasso, l?ennesima presa per i fondelli giocata alle loro spalle da squallidi personaggi senza scrupoli, i grandi patron delle imprese ?che ce la fanno nonostante la crisi?. Probabilmente, mentre si fanno il segno della croce in chiesa la domenica, i loro lavoratori sono nel magazzino a caricare e scaricare merci, e la Guardia di Finanza ? fuori dai loro uffici.


                          Ti rispondo in padano...spero che lo capisci


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ti cerchi di giustificare con link del cavolo e lo sai benissimo. ..

                            Quando dici quel VOI ti becchi la solita risposta: te sei de Roma. ..quello che succede qua te lo sogni ed ? spesso una conclusione illogica di tante tue ossessioni ...vorrei sapere come fai a sapere che stipendi han qua...

                            Ah no...la tua fantasia e le tue origini piemontesi ti portano a risposte degne di un universo parallelo alla realt?
                            Last edited by France916; 11-04-14, 09:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mamma mia come sei pesante france....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mi dispiace per te se sbatto in faccia a mandrake certe cose....reali.....

                                critica certe cose e poi ? il primo a comportarsi in una certa maniera...? lampante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X