Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccole bestie crescono
Collapse
X
-
ne ho tre, due maschi e una femmina, due a casa e uno al lavoro. due biellesi al lavoro. un meticcio border collie X meticcio pastore dei pirenei. un setter, un labrador, un topo (incrocio penso terrier e bassotto) e una schitzu sdentata
Comment
-
e.....quasi. diciamo che i piccoli costa poco mantenerli. i biellesi sono indispensabili al lavoro.....e i caucaso anche, altrimenti la sera sparisce tutto. poi son cos? belli......
Comment
-
non abbiam mai approfondito la cosa, ma per "lavoro" intendi pastore o guardia?Originally posted by marco84 View Poste.....quasi. diciamo che i piccoli costa poco mantenerli. i biellesi sono indispensabili al lavoro.....e i caucaso anche, altrimenti la sera sparisce tutto. poi son cos? belli......
Comment
-
conduzione. di guardia ne fanno ma non molta. cio? fanno guardia pi? che altro al terreno, meno alle bestie. cani che fanno bene sia guardia che conduzione sono eccezionali, ma non la regola. poi che fanno la difesa dove vengono lasciati ? abbastanza comune.Originally posted by Isa.xox View Postnon abbiam mai approfondito la cosa, ma per "lavoro" intendi pastore o guardia?
nel senso per dare un riferimento a dove devono stare di solito lascio una coperta, uno zainetto, un qualche cosa insomma. ecco, che fanno la difesa a quel qualcosa ? normale, ma che fanno una vera e propria guardia molto meno. per cui i biellesi conduzione e poca guardia quando son fuori.
i caucaso sia a casa che al lavoro compagnia e guardia.Last edited by marco84; 14-04-14, 19:30.
Comment
-
il tuo cane nell'ultma foto psembra che abbia un problema alla palpebra inferioreOriginally posted by AlSr View Postquest'inverno al mare a spasso con i cuccioli di mio zio

quello in foto ? mio zio con il piu cuccioloso Berto..

..e questo sono io con la piu piccola ma irrequieta Angel..

..che ora ? gi? cosi !!
LI ADORO !!
Comment
-
come quello di ragazzi perdutiOriginally posted by lucavor View Postquesto per chi non lo conoscesse gi? ? Nanook....quella in parte ? una che mi sopporta da un 7 anni a st? parte, non consideratela :gaen:
qui appena arrivato a casa

e qui a 4 anni dal giorno della sua nascita....sempre pistola come da piccolo....non crescono mai

Comment
X

[/IMG]

Comment