Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfiga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la sfiga...

nulla di grave pero' sono veramente demoralizzato... ..ieri avevo mezza giornata ad adria..ieri l altro giravano le macchine...ieri che dovevo girare io pioveva.. ..stamani ho fatto il versamento per il 31 a varano , ho appena guardato le previsioni e per mercoledi' ( arrivano a 4 giorni..) danno brutto..ho capito..gireranno tutti fino a mercoledi' , giovadi' PIOVE e venerdi torna il sole... ...sono TROPPO SFIGATO..poi almeno avessi piu' soldi da dire vabbe' ne prendo un altro..ma i soldi scarseggiano alla grande...e vabbe' se proprio devo buttare cosi' i soldi senza che mi vengano neanche dati altri turni tanto vale che vendo la moto...ma vaff....lo...scusate lo sfogo...spero mi capiate...gli organizzatori fanno presto..100 qui 100 la'..poi se piove tanti saluti...pero' non e' il modo...almeno date altri turni per un altra giornata..vabbe'...finisco qui...vi ho rotto abbastanza... ma volevo sfogarmi un attimino visto che in casa no noc'e' nessuno...

• Font Size
    dai questo ? un periodo un po' infelice dal punto di vista metereologico! ma non ? detto che gioved? piova!

Comment

• Font Size
      Sabato e domenica prossimi a Rijeka sar? bellissimo invece..

Comment

• Font Size
        ma la giornata di ieri non ve la fanno recuperare???

Comment

• Font Size
          hai ragione

Comment

• Font Size
            ascolta...se ? brutto e non vuoi girare i soldi in dietro non te li danno.
            allora tanto vale che ti trovi un treno di rein, anche usate, e ti butti dentro!!!
            si, magri uno va dentro per divertirsi, con la pioggia ? completamente diverso....e soprattutto sarai molto teso.....cmq vai tranquillo, e impari a guidare sul bagnato....senza esagereare col gas.......che se no diventano + i soldi della riparazione del motore che del turno in pista.......
            Perso x perso, tanto vale girare no??
            oppure spera che piova talmente tanto che non aprano nemmeno i cancelli(che non succeder? mai ) e ti rimborsano i soldi...........

Comment

• Font Size
              ti capisco alex... ..dai che se e' bello ci possiamo trovare il 3 a misano..tanto non c'e' da prenotare...

Comment

• Font Size
                Bastardi!!!!!!

Comment

• Font Size
                  azzz ho guardato la web cam ed i cancelli era chiusi quindi potrei provare a telefonare per sentire se mi danno dei turni..e speriamo bene per il 31...

Comment

• Font Size
                    ho telefonato ora e mi ha dettoche ero l unico che non era riuscito a rintracciare per dirgli che vista la pioggia avevano deciso di rinviare la data...quindi mi ha dato un altra mezzagiornata da recuperare... ..ora telefono per confermare la data... mi devo ricredere sono stati gentilissimi... , mi ha appena detto la data , il 29 aprile mezzagiornata...

Comment

X
                    Working...
                    X