Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da cosa deriva la vostra passione per le moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da cosa deriva la vostra passione per le moto?

    avete avuto il babbo superappassionato e vi ha trasmesso la malattia?oppure sono state le gesta di qualche pilota che vi ha avvicinato a questo mondo?oppure cosa?parto io:e' stato agostini e la sua mv a colpire la fantasia di un ragazzino ...e da li' qualsiasi cosa che sputasse rumore dalla marmitta,rigorosamente a due ruote mi rapiva lo sguardo!!e cosi' appena ho potuto,tardi in verita',e con la complicita' e il sostegno di quella che poi sarebbe diventata mia moglie,mi sono andato a prendere una hornet,honda ,quel marchio che con le sue cb 350,500,750 four mi aveva tolto il sonno nei lontani anni 70.......brucche

  • Font Size
    #2
    Mio padre era un pilota di motocross negli anni 60 e la mia passione ? nata quando a 5 anni mi compr? un grizzly 50 da cross. Diciamo che sono un pilota mancato per motivi famigliari... purtroppo...

    La mia passione ? tale che non esiste ****, ossa rotte, incidente grave o qualsiasi altra cosa, che possa fermarmi! Solo la morte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me ? nata un p? da sola sinceramente.... a 11 anni ho iniziato a comprare riviste di moto... tutte quelle che potevo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Passione ereditata da mio padre e da mio nonno...
        ricordo quando nonno mi portava in giro dentro il carrozzino del BMW R 75 WH sidecar ex Wehrmacht
        Con mio padre con il 90 s ed il Goldwing...
        bei tempi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre avuto moto mio pap?, qualche volta facevamo i giretti, pi? che altro per seguir i ciclisti (altra passione) e da zavorrino del SuperTener? ho iniziato ad amar le moto.. poi quando rubavo il ciao a mio fratello ho iniziato a prender la smania e adios.. non ? pi? finita adesso ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            All'epoca dei miei 14 anni, avere il motorino, meglio se da cross con gli artigliati, era il sogno di tutti i ragazzini. No come ora che gli frega solo di iPhone,faccialibro e videogiochi.
            Ricordo ancora quando un giorno di fine maggio, uno degli ultimi di scuola, mio padre si ? fatto trovare all'uscita del liceo a cavallo di un meraviglioso Morini Scrambler azzurro nuovo di pacca! " ? tuo."
            Forse uno dei giorni pi? belli della mia vita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              All'epoca dei miei 14 anni, avere il motorino, meglio se da cross con gli artigliati, era il sogno di tutti i ragazzini. No come ora che gli frega solo di iPhone,faccialibro e videogiochi.
              Ricordo ancora quando un giorno di fine maggio, uno degli ultimi di scuola, mio padre si ? fatto trovare all'uscita del liceo a cavallo di un meraviglioso Morini Scrambler azzurro nuovo di pacca! " ? tuo."
              Forse uno dei giorni pi? belli della mia vita.
              io leverei il forse!!!brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mio padre port? a casa una videocassetta che gli f? regalata da un operaio credo della Mondadori...all'epoca andava a caricare spesso li...era il resoconto del motomondiale 1994...avevo 10 anni e credo di averla frugata a furia di guardare la 250 di Biaggi e Waldmann

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=mito22;9485123]A me ? nata un p? da sola sinceramente.... a 11 anni ho iniziato a comprare riviste di moto... tutte quelle che potevo.. [/QUOTE

                  Pure io da solo , diciamo che fatale e stato il primo giro sul ciao ad 11 anni sull argine di po' .. Ed ora e una mania non passione ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche a me ? venuta spontaneamente, a circa 14 anni... i miei non hanno la passione, o perlomeno, mio padre usava la moto a 20 anni, ma da tempo non gli interessano + di tanto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma che,un giorno vidi dei motociclisti fare gli scemi su strada,cos? dissi mo mi compro la moto e ci faccio vedere che sono pi? scemo io di loro.......

                      ovviamente le curve sono una frangente bello della strada che non le puoi vivere con la macchina con la bolla del livello perfettamente orizzontale,sarebbero due palle...
                      invece per vivere come si deve una curva ce bisogno della moto,dove puoi infrangere il livello orizzontale della bolla del livello ed entrare nella giusta dimensione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A casa mia si mangiava pane e calcio....ma io me so' "autoappassionato" alle moto,oltre che al calcio,chiaramente.
                        Da piccoletto preferivo il motocross...alle elementari avevo pure il diario e con la bicicletta saltavo su ogni cunetta che trovavo.
                        Poi vedevo in giro i vari GPZ,GSXR,VF F e R...e a 16 anni,comprata l'NS125F (dopo aver rivenduto un Elefantre tenuto appena 3 mesi),ho cominciato anche ad andare a vedere le gare del mondiale dal vivo a Misano.
                        Da l? non ho pi? smesso.
                        Per un periodo ho fatto appassionare anche mio padre,che s'? comprato un 400 FOUR prima e un CBX550 dopo........se solo si fosse tenuto il 400...era 'no spettacolo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per quantomi riguarda ? tutta "colpa" di mio padre.
                          Che quando ero bambino ha fatto un "gesto" che mi ha lasciato un doppio imprinting, uno positivo e uno "negativo".

                          infatti a 4 anni (1982) mi ha preso mi ha messo a cavallo della moto (davanti sul serbatoio, non didietro, all'epoca si poteva...) e mi ha portato a fare un giro che se ci penso oggi era praticamente il giro del piazzale, ma a 4 anni ? come andare a Caponord.

                          E questo ? stato l'imprinting positivo.

                          Quello "negativo"... ehm... ... pap? era un guzzista di ferro ... anzi no... di ghisa...
                          La moto su cui mi ha messo ovviamente era una Guzzi.
                          Ha rovinato anche me. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AleCaf? View Post
                            Per quantomi riguarda ? tutta "colpa" di mio padre.
                            Che quando ero bambino ha fatto un "gesto" che mi ha lasciato un doppio imprinting, uno positivo e uno "negativo".

                            infatti a 4 anni (1982) mi ha preso mi ha messo a cavallo della moto (davanti sul serbatoio, non didietro, all'epoca si poteva...) e mi ha portato a fare un giro che se ci penso oggi era praticamente il giro del piazzale, ma a 4 anni ? come andare a Caponord.

                            E questo ? stato l'imprinting positivo.

                            Quello "negativo"... ehm... ... pap? era un guzzista di ferro ... anzi no... di ghisa...
                            La moto su cui mi ha messo ovviamente era una Guzzi.
                            Ha rovinato anche me. :gaen:
                            cavolo hai una guzzi................mi dispiace.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              cavolo hai una guzzi................mi dispiace.
                              gianni s? tragedie:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X