Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riccione...Twentyone...Paddock Shop...li conosco tutti...la Pasqua dopo 6 anni che sono sempre fuori la passer? con i miei in veneto e senza donna...minimo minimo nevica
Riccione...Twentyone...Paddock Shop...li conosco tutti...la Pasqua dopo 6 anni che sono sempre fuori la passer? con i miei in veneto e senza donna...minimo minimo nevica
....il primo che hai detto.....l'ho visitato per la prima volta ieri...che mi dici? Posto serio? Prezzi buoni?
ottimi ragazzi...il pi? giovane ? il meccanico di Lorenzo, winner mi sa sul... ci siam capiti.Loro invece sono grandi appassionati e mi risulta abbiano prezzi buoni...
Comment