Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vandali distruggono la carrozzina di un bimbo malato di Sma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vandali distruggono la carrozzina di un bimbo malato di Sma

    Un gesto ripugnante quello avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 aprile a Celle Ligure: ignoti vandali hanno sfondato la porta del garage della famiglia del piccolo Diego, un bimbo di 5 anni malato di Sma (atrofia muscolare spinale) e hanno distrutto senza alcuna piet? la sua carrozzina elettrica.
    Celle Ligure, vandali distruggono la carrozzina di un bimbo malato di Sma

    La carrozzella era per il bambino il mezzo indispensabile per spostarsi, e una volta distrutta Diego ? stato costretto all'immobilit? assoluta: "Come se lo avessero amputato" hanno detto disperati i genitori al quotidiano "Secolo XIX". I danni sono irreparabili per una carrozzina molto costosa e la famiglia non sarebbe in grado di provvedere da sola (e in tempi rapidi) all'acquisto di una nuova sedia a rotelle. "L?intero sistema posturale - ha raccontato mamma Barbara - ? stato creato su misura tramite calco ma ? stato distrutto. Solo questo costa pi? di mille euro. Anche il joystick di movimento ? completamente demolito. Sono entrambi componenti fondamentali e costosi."

    Per fortuna la solidariet? non ? mancata, e grazie all'intervento dell'Asl che ha ordinato subito una nuova attrezzatura, il piccolo Diego potr? tornare a correre sulle sue "gambe" artificiali insieme agli altri bambini. Dieghino, molto conosciuto in paese, ? anche il piccolo amico di Brumotti, il ciclista di Striscia la Notizia che dopo averlo conosciuto si ? fatto portavoce per la lotta contro la Sma.

  • Font Size
    #2
    Non si dovrebbe augurare il male a nessuno ma... GLI AUGURO DI SOFFRIRE LENTAMENTE....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si,per? cos? ? troppo generica la cosa,noi non sappiamo cosa cera sotto,tra i vandali ed il padre del bimbo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutto quello che vuoi, ma bisogna essere proprio piccoli piccoli per prendersela con un bambino in quelle condizioni

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          si,per? cos? ? troppo generica la cosa,noi non sappiamo cosa cera sotto,tra i vandali ed il padre del bimbo..
          Ma allora *****, VANDALO vai e spacca la faccia al padre o getta o tuoi dadi e vedi tu...

          MA LA CARROZZINA DEL BOCCIA? Ma vaffa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mamma mia che essere ignobili...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma allora *****, VANDALO vai e spacca la faccia al padre o getta o tuoi dadi e vedi tu...

              MA LA CARROZZINA DEL BOCCIA? Ma vaffa...
              infatti se la sono presa con la carrozzina,non con il bambino..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CalegaR1 View Post
                Tutto quello che vuoi, ma bisogna essere proprio piccoli piccoli per prendersela con un bambino in quelle condizioni

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                infatti non se la sono presa con il bambino,altrimenti non davo la risposta che ho dato al messaggio n.3.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  infatti non se la sono presa con il bambino,altrimenti non davo la risposta che ho dato al messaggio n.3.
                  Gianni, non gli hanno rotto il giocattolo nuovo... Passa una "leggera" differenza...

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    Gianni, non gli hanno rotto il giocattolo nuovo... Passa una "leggera" differenza...

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                    ok...


                    comunque sarei sempre curioso di sapere perch? pi? di uno entra in casa altrui,non vuole rubare,ma solo rompere una carrozzina indispensabile come il pane per un bambino,o questi erano tutti fuori di testa,oppure non so..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Magari sono entrati per rubare e non avendo trovato nulla si sono divertiti cos?.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X