Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Culo al cubo Vince tre volte alla lotteria in tre settimane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Culo al cubo Vince tre volte alla lotteria in tre settimane

    A Chicago la Dea bendata ha baciato tre volte di fila un 31enne che ha vinto ripetutamente alla lotteria nel giro di sole tre settimane, per un bottino complessivo di 276mila dollari. Il super fortunato si chiama Christopher Kaelin, ha 31 anni e dice che le vincite gli permetteranno di saldare i prestiti di studio, le spese per l'imminente matrimonio e il mutuo.


    I primi 25mila dollari sono arrivati con un biglietto del gratta e vinci, all'inizio di aprile. La fidanzata racconta: "Eravamo cos? entusiasti che siamo andati fuori a cena per festeggiare. Quando ci siamo fermati in una stazione di servizio, ho deciso di acquistare un altro biglietto e ho vinto mille dollari". La settimana successiva Christopher ? tornato nella stessa edicola e ha tentato ancora la sorte: stavolta per?, la vincita ? stata di 250mila dollari anche se a una prima lettura distratta ed emozionata pensava che la somma avesse uno zero in meno.

  • Font Size
    #2
    sticazzi.. ma mia massima vincita ? stata 20 euro in quelle poche volte che l'ho comprato.. buon per lui che ha sistemato qualche impiccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      il culo ? come il talento c'? chi ne ha troppo e chi troppo poco:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...la fortuna ? cieca, si ma la sfiga ci vede benissimo...

        Comment

        X
        Working...
        X