causa moda di cambiare la moto ogni anno per far vedere al bar sempre l'ultimo modello.. ci sono un sacco di moto mezze nuove in vendita con 5 mila km o cmq sotto i 10 mila tralasciando i prezzi di vendita alcuni sono davvero a poche centinaia di euro dal nuovo.. mi chiedo se la gente vuole vendere davvero o ha tempo da perdere.. cmq sia poi arriva il povero crist0 che la moto se le goduta per 2 o 3 anni gli ha fatto circa 20k km ed ? costretto a proporla a prezzi davvero bassi per avere un minimo di concorrenza per la vendita.. ora io mi chiedo a questo punto moto con questo kilometraggio si trovano rispetto a quelle con 5 o 10 mila anche a 2 mila euro in meno che non sono briciole.. secondo voi se la moto ovviamente ? tenuta bene (ma questo conta anche su moto da 5k km ) ? un potenziale affare per chi compra? o voi scartereste una moto con quel kilometraggio? io personalmente troverei ridicolo pensare che per esempio una naked che non ha mai visto la pista o anche una ss a 20k km sia da buttare soprattutto con il livello di sviluppo a cui siamo arrivati.. cio? secondo me 20k km per esempio non sono affatto tanti per altri magari secondo loro il motore ? da buttare.. voi cosa dite?

Comment