Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SENNA su Italia1 ve lo siete visto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    oddio, con le flangie per limitare la portata di carburante, francamente non e' una ricerca alla prestazione assoluta eh..

andare il pi? forte possibile col regolamento in vigore..ora ci sono le flange..nell'era turbo c'era il limite di carburante da imbarcare.....? da sempre cos?...ti limitano da un lato e gli ingegneri recuperano da un altro...vedrai che a breve anche queste F1 andranno forte,guarda i prototipi ibridi che corrono a Le Mans,la Toyota ha 1000 cv fra termico ed i 2 motori elettrici pur avendo limiti di consumo orario e totale come in F1,e siamo solo all'inizio

Comment

• Font Size
      non parlarmi di roba elettrica in f1 odio il kers, i motori elettrici, e tutte ste puttanate "eco": sono corse, non maratone ecologiche.

vuoi fare una e-F1? falla... tutti elettrici, tutto elettrico, vediamo... ma le f1 ibride francamente non si possono sentire.

purtroppo l'epoca d'oro e' praticamente finita con senna, nonostante io sia un grande tifoso di schumacher...

Comment

• Font Size
        non parlarmi di roba elettrica in f1 odio il kers, i motori elettrici, e tutte ste puttanate "eco": sono corse, non maratone ecologiche.

vuoi fare una e-F1? falla... tutti elettrici, tutto elettrico, vediamo... ma le f1 ibride francamente non si possono sentire.

purtroppo l'epoca d'oro e' praticamente finita con senna, nonostante io sia un grande tifoso di schumacher...

Eh lo so per? l'evoluzione ? questa e andr? sempre pi? in questa direzione.

le case automobilistiche sono interessate alle corse per sviluppare queste tecnologie ora e sono interessate a correre se ci sar? ci?,sia in F1 che nel mondiale prototipi,non c'? possibilit? di tornare indietro purtroppo...e anche sulle moto si andr? in questa direzione...

Comment

• Font Size
          continuo a preferire il btcc o i campionati australiani infatti...

le gare coi "pickup" v8 sono uno spasso magari non c'e' il pilota sopraffino, ma sportellate, battaglie, contando poi che sono categorie monomarca dove l'auto ti viene "sorteggiata" all'inizio dell'anno, con costi fissi, e l'unica cosa che devi fare e' metterci la livrea e correre...

poi vabbe', appunto, il btcc e' l'apoteosi... e li c'e' anche qualche vero manico alla guida, ma ogni gara e' una goduria dall'inizio alla fine.

Comment

• Font Size

Questo ? un altro grande....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zago View Post
              L'ho visto anche io, molto bello. Ma dal documentario sembra quasi che hanno fatto passare come se Senna fosse il "buono" e Prost il "cattivo", ma era davvero cos?? Non seguivo molto i motori in quegli anni.

Inviato dal mio WM8850-mid utilizzando Tapatalk
              be' prost non e' mai stato un buono.....

cmq...l'ho registrato e me lo vedro' con calma!!

Comment

X
              Working...
              X