Prememtto che il mio non era un vero e proprio uovo.... comunque io mi sono regalato un simpatico giochillo per il pc e voi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora cosa c'era dentro l' uovo......
Collapse
X
-
Io c'ho trovato la classica cineseria addirittura con il marchio "China Export" invece che "Comunit? Europea"
Per? mi sono regalato un bel notebook da favola che arriver? gioved?!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io nulla di particolare...pero' se avessi potuto commissionare un paio d'uova con dentro dei bei ********** li avrei mandati a chi dico io
Comment
-
Porca Miseria mi sono trovato questo ma non nell'uovo .......in giardino!!!....... qualcuno l'ha abbandonata...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma come si faOriginally posted by Paolino81Porca Miseria mi sono trovato questo ma non nell'uovo .......in giardino!!!....... qualcuno l'ha abbandonata...
http://www.meryland.it/public/membri...NO81/foto2.jpg
,maledetto bastardo,chiunque ti sia ti auguro che ti vengo un tumore al buco del c.... cosi scoppi.scusate il linguaggio pesante ma ste cose m ifanno altamente incazzare.paolo spero che potrai prendertene cura,se non avevo quegli stronzi dei vicini venivo a prendermelo io,che un cane lo desidero da un po'
Comment
-
gio scaricati l'email, cmq si la tengo, non in casa a Torrevecchia ma in cascina a Valera dai miei nonni, l? correr? in mezzo ai campi con gli altri cagnolini!Originally posted by rsv-ps2ma come si faOriginally posted by Paolino81Porca Miseria mi sono trovato questo ma non nell'uovo .......in giardino!!!....... qualcuno l'ha abbandonata...
http://www.meryland.it/public/membri...NO81/foto2.jpg
,maledetto bastardo,chiunque ti sia ti auguro che ti vengo un tumore al buco del c.... cosi scoppi.scusate il linguaggio pesante ma ste cose m ifanno altamente incazzare.paolo spero che potrai prendertene cura,se non avevo quegli stronzi dei vicini venivo a prendermelo io,che un cane lo desidero da un po'
Comment
-
mamma quanto ? bella quella cagnolina!!!!
INFAMONE CHIUNQUE L'ABBIA ABBANDONATA!!!!
Io ho trovato nell uovo della kinder una gioppinata di tom & Gerry e nel uovone che mi han regalato a lavoro ho trovato un portafoto davvero carino!
Comment
-
-
io nell'ovo una minchia tanta
!!! ops no scherzo niente uovo e qualche gingilletto giusto per dimostrare l'affetto cmq tutto sommato non ? andata male questa pasqua , almeno senza euri ma con la famiglia al completo !!!
Comment
X

Comment