Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora cosa c'era dentro l' uovo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora cosa c'era dentro l' uovo......

Prememtto che il mio non era un vero e proprio uovo.... comunque io mi sono regalato un simpatico giochillo per il pc e voi????

• Font Size
    niente sorpresa

Comment

• Font Size
      Io c'ho trovato la classica cineseria addirittura con il marchio "China Export" invece che "Comunit? Europea"
      Per? mi sono regalato un bel notebook da favola che arriver? gioved?!!!

Comment

• Font Size
        Io ho trovato un ciondolo d'argento!!

Comment

• Font Size
          io un p? di ?urelli...un ulteriore step veso un mezzo + performante :P

Comment

• Font Size
            io nulla di particolare...pero' se avessi potuto commissionare un paio d'uova con dentro dei bei ********** li avrei mandati a chi dico io

Comment

• Font Size
              Porca Miseria mi sono trovato questo ma non nell'uovo .......in giardino!!!....... qualcuno l'ha abbandonata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                Porca Miseria mi sono trovato questo ma non nell'uovo .......in giardino!!!....... qualcuno l'ha abbandonata...

http://www.meryland.it/public/membri...NO81/foto2.jpg
                ma come si fa ,maledetto bastardo,chiunque ti sia ti auguro che ti vengo un tumore al buco del c.... cosi scoppi.scusate il linguaggio pesante ma ste cose m ifanno altamente incazzare.paolo spero che potrai prendertene cura,se non avevo quegli stronzi dei vicini venivo a prendermelo io,che un cane lo desidero da un po'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv-ps2
                  Originally posted by Paolino81

http://www.meryland.it/public/membri...NO81/foto2.jpg
                  ma come si fa ,maledetto bastardo,chiunque ti sia ti auguro che ti vengo un tumore al buco del c.... cosi scoppi.scusate il linguaggio pesante ma ste cose m ifanno altamente incazzare.paolo spero che potrai prendertene cura,se non avevo quegli stronzi dei vicini venivo a prendermelo io,che un cane lo desidero da un po'
                  gio scaricati l'email, cmq si la tengo, non in casa a Torrevecchia ma in cascina a Valera dai miei nonni, l? correr? in mezzo ai campi con gli altri cagnolini!

Comment

• Font Size
                    mamma quanto ? bella quella cagnolina!!!!
                    INFAMONE CHIUNQUE L'ABBIA ABBANDONATA!!!!

Io ho trovato nell uovo della kinder una gioppinata di tom & Gerry e nel uovone che mi han regalato a lavoro ho trovato un portafoto davvero carino!

Comment

• Font Size
                      che bella quella cagnolina

Comment

• Font Size
                        io nell'ovo una minchia tanta !!! ops no scherzo niente uovo e qualche gingilletto giusto per dimostrare l'affetto cmq tutto sommato non ? andata male questa pasqua , almeno senza euri ma con la famiglia al completo !!!

Comment

• Font Size
                          nn si abbandonano gli animali bastardi cmq io ho trovato un braccialetto d' argento anche se avrei preferito mangiarmi l' uovo

Comment

• Font Size
                            che bella

Comment

• Font Size
                              A me non ? arrivato nulla e manco me lo sono comprato...

Comment

X
                              Working...
                              X