Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Pneusgiovo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme Pneusgiovo...

    Ciao

    L` altro anno ho sempre comptrato da loro, ma quest anno ho fatto fare il preventivo per le sportsmart 2. Sul sito sono per 221, lui mi ha chiesto 248 + 12 + 6, se vengo a montarli 226 + 30... Poi li ho chiesto perche costano di piu se si faccio spedire e mi ha detto che ci sono nuove direttive aziendali...
    Abo, non ci capisco niente.. Ma quasi non mi conviene piu comprarli la... Almeno se non passo a montarli.. L` altro anno era sempre perfetto come prezzo.. Non so perche hanno cambiato..
    Esperienze?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by o5i View Post
    Ciao

    L` altro anno ho sempre comptrato da loro, ma quest anno ho fatto fare il preventivo per le sportsmart 2. Sul sito sono per 221, lui mi ha chiesto 248 + 12 + 6, se vengo a montarli 226 + 30... Poi li ho chiesto perche costano di piu se si faccio spedire e mi ha detto che ci sono nuove direttive aziendali...
    Abo, non ci capisco niente.. Ma quasi non mi conviene piu comprarli la... Almeno se non passo a montarli.. L` altro anno era sempre perfetto come prezzo.. Non so perche hanno cambiato..
    Esperienze?
    Stessa cosa per me,avevo chiesto un preventivo per DRC,sul sito 219,mi ha chiesto 254+12+3(269) il meccanico le trova dal suo gommista di fiducia a 270.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anni fa pneusgiovo sponsorirazzava DDG e vendeva parecchie gomme tutte a buon prezzo...

      Ora non ti so dire... parlo di 6-7 anni fa. Con me ? sempre stato perfetto, tanto che avevo acquistato anche quelle della macchina per dire.
      Last edited by mito22; 01-05-14, 09:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Anni fa pneusgiovo sponsorirazzava DDG e vendeva parecchie gomme tutte a buon prezzo...

        Ora non ti so dire... parlo di 6-7 anni fa. Con me ? sempre stato perfetto, tanto che avevo acquistato anche quelle della macchina per dire.
        io dico che ? arrivata la loro fase calante,stanno troppo bene,e se ne sbattono,stop,tra qualche annetto falliranno se continuano cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          A bo, a me sembra strano.. Se vengo a montarli da loro il prezzo e` buono, solo spediti costano di piu... Forse si e` lamentata la concorrenza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sulle pirelli e metzeler in mescola fa buoni prezzi, peccato non le spedisca e debbano essere ritirate a mano a Bologna...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by o5i View Post
              A bo, a me sembra strano.. Se vengo a montarli da loro il prezzo e` buono, solo spediti costano di piu... Forse si e` lamentata la concorrenza?
              Secondo me le "direttive aziendali" che mi ha detto al telefono sono riferite a qualche problema con la concorrenza.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io qualcosa prendevo, ma poi mettici le spese di spedizione, mettici che molte volte non mi prendo mai in tempo per il cambio gomme e quindi mi scoccia aspettare che arrivino ora son tornato dal caro vecchio gommista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia esperienza recente, che mi ha lasciato basito perch? anch'io ho sempre preso da loro le gomme, risale a settimana scorsa.
                  volevo prendermi un treno di rennsport da tenere "in cascina" per montarle pi? avanti visto il buon prezzo, ovvero 150? (+12 sped +3 pfu).
                  confermo e mi fa contattare dal venditore (di Napoli?????); questi mi conferma la disponibilit? e alla richiesta del dot mi dice che sono 2012.
                  dato che giovo mi ha detto che sono del 2013 chiedo disponibilit? per questo dot: il gommista mi risponde che si pu? avere ma con un sovrapprezzo di 19?!

                  dato che il tutto ? partito da una email promozionale di giovo in cui pubblicizzava il prezzo di 150? senza riferimenti (o limitazioni) al dot gli chiedo spiegazioni e giovanni mi risponde molto seccato che non trova alcun difetto/scorrettezza in questa ulteriore richiesta, perch? il costruttore dichiara che il dot non corrisponde a specifiche tecninche delle gomme e che l'anno in pratica non incide sulla prestazione delle gomme.....

                  per? per me il nodo rimane sempre sulla richiesta extra di soldi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si per? l DOT veramente non "inficia" le prestazioni... per cui non vedo perch? fare polemiche su quello..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Si per? l DOT veramente non "inficia" le prestazioni... per cui non vedo perch? fare polemiche su quello..
                      Perch? per avere il 2013 gli chiedeva altri soldi

                      inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        Perch? per avere il 2013 gli chiedeva altri soldi

                        inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
                        Per il semplice fatto che pi? sono nuove pi? costano, non vedo differenze.

                        E' come in concessionario due auto KM 0, una del 2014 e una del 2013, entrambe uguali, ? normale che la 2014 costi di pi?, ma vanno tutte e due uguali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Per il semplice fatto che pi? sono nuove pi? costano, non vedo differenze.

                          E' come in concessionario due auto KM 0, una del 2014 e una del 2013, entrambe uguali, ? normale che la 2014 costi di pi?, ma vanno tutte e due uguali.
                          no, non ? cos?.
                          io ricevo una pubblicit? con scritto prodotto X a euro Y, senza specificare alcuna limitazione/anno/ecc.
                          io chiedo: c'? pi? recente possibile?
                          risposta: si aggiungi per? altri soldi!
                          non mi sembra una pubblicit? chiara ma soprattutto corretta.
                          non mi ? mai capitato con giovo ma neppure con un gommista normale!
                          io ho sempre chiesto le pi? recenti che si potessero avere e non mi sono mai stati chiesti soldi extra, prima di questa volta.
                          che ora poi mi sosteniate che il dot non infici le prestazioni quando tutti quanti vi spippolate da sempre per avere il dot pi? recente possibile ? una bella novit?!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi, ma ? tanto semplice...fate tesoro dell'esperienza e comprate altrove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              no, non ? cos?.
                              io ricevo una pubblicit? con scritto prodotto X a euro Y, senza specificare alcuna limitazione/anno/ecc.
                              io chiedo: c'? pi? recente possibile?
                              risposta: si aggiungi per? altri soldi!
                              non mi sembra una pubblicit? chiara ma soprattutto corretta.
                              non mi ? mai capitato con giovo ma neppure con un gommista normale!
                              io ho sempre chiesto le pi? recenti che si potessero avere e non mi sono mai stati chiesti soldi extra, prima di questa volta.
                              che ora poi mi sosteniate che il dot non infici le prestazioni quando tutti quanti vi spippolate da sempre per avere il dot pi? recente possibile ? una bella novit?!!!!!!!!!
                              In effetti cos? non ? correttissimo...accertati per? che non sia responsabilit? solo del gommista e che giovo non centri, spesso molti come dire, ne approfittano..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X