Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ayrton Senna 20 anni dalla morte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ayrton Senna 20 anni dalla morte

    Oggi.... ricordo ancora quel pomeriggio caldo.... avevo 15 anni...

    Piansi un bel p?...
















    http://www.daidegasforum.com/forum/f...to-thread.html

  • Font Size
    #2
    Ricordo anche io quel giorno....ero a casa dei nonni, come a quasi tutti i gran premi.
    seduto sulla poltrona, la prima davanti al televisore...avevo 8 anni, quasi....
    Odiavo Schumacher....allora.
    Ricordo che piansi quando qualche giorno dopo ai funerali intervistarono una donna di colore brasiliana che piangeva disperata....ricordo che mi vennero gli occhi lucidi.

    Ricordo di quando scherzavo con il nonno e mi inventavo che ayrton era venuto a casa mia a vedere la moto di pap?. eh eh....

    Ciao Campione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Passa il tempo per? eh? 20 anni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come gi? detto qualche anno f?



        l'ULTIMO DEI GRANDI !!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ayrton senna tribute jet

          Comment


          • Font Size
            #6
            avevo 9 anni...e mi ricordo bene quel bruttissimo week end....

            Comment


            • Font Size
              #7
              cacchio avevo 24 anni....e stavo vendendo la gara.....dopo l'incidente, sono uscito perche' lo sapevo che era morto........

              e quando lo hanno detto ero al parco di monza con la radiolina.....era una bella giornata di sole...ma a me non importava....era come se il sole si fosse spento improvvisamente....

              un grande campione...una gran bella persona....in poche parole...quanto mi manchi ancora oggi Ayrton.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io invece ci avevo un p? sperato... avevo 16 anni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ero davanti alla TV, come sempre all'epoca con le gare di F1, avevo 15 anni ma grazie a mio fratello era gi? da 3/4 anni che lo seguivo. Quella maledetta macchina la odiavo, la stagione era iniziata male, quello che sarebbe stato il suo campionato grazie a quella che doveva essere l'auto pi? forte... e che l'ha ucciso. Ieri ero ad Imola, e sono stato felicissimo di poter partecipare al suo ricordo, eravamo in tantissimi, perch? non ci siamo dimenticati di lui.... Ayrton, per sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per? quel giorno era in pole.. ci sarebbe stato spettacolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qualcuno di voi ha visto lo speciale di stanotte su Italia1..??
                      Io si mi ? piaciuto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il pi? grande di tutti i tempi..una persona speciale..una bellissima persona..c'era il sole e dopo aver visto l'incidente che lo portavano via in elicottero uscii di casa al parco..avevo pianto credo e nonostante il sole,per me era come se fosse notte..si era fermato tutto..la cosa pi? strana fu sentire allo speciale della sera alla rai un breve tributo con le note di "wonderful world" di luis armstrong con le immagini pi? intense di Senna..una fitta al cuore..mi manchi ayrton Senna..spero sia in qualche bel posto..a correre..ciao ayrton

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' sicuramente in un bel posto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Per? quel giorno era in pole.. ci sarebbe stato spettacolo...

                            povero Ayrton.....voleva la Williams e la sua superiorit? tecnologica per tornare a vincere...e proprio quell'anno vietarono le sospensioni attive....e si ritrov? un'auto nata per quel tipo di sospensioni che ora invece aveva ammortizzatori tradizionali,una macchina diventata improvvisamente squilibrata e che solo nel corso della stagione ed in quelle successiv eil giusto equilibrio...in prova sempre in pole grazie al suo immenso talento,ma poi in gara tanti ritiri nel tentativo di tenere il passo del nuovo Leone Schumacher con una Benetton per molti irregolare perch? sembrerebbe dotata del traction control che allora era vietato....

                            ma ancora di pi? la responsabilit? dei meccanici Williams che la mattina tagliarono e risaldarono il piantone dello sterzo che si ruppe e provoco l'incidente...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X