Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE RISATE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vypero76
    Ci tengo alla mia libert? personale Demo

Comment

• Font Size
      Ho gi? visto che anche qui c'? un po troppa gente che mi conosce ahi ahi!!!

Cmq salve regaz.. eh gi? sono ovunque!!

Dark che ne pensi dei freni?? secondo me non servono a nulla.. no?!?!?!

Comment

• Font Size
        Per i livelli a cui ? certa gente (e mi ci metto anch'io) non servono a nulla.
        Piuttosto si cambi i tubi freni se li ha ancora in gomma, quelli s? che si sentono

Comment

• Font Size
          Beh, io non ti conoscevo,
          ma ho dato un occhiata al tuo sito....
          O meglio al sito dei terribili!!!!!!!
          Unica donna fra i terribili....
          SARAI BRAVINA

Comment

• Font Size
            Gi? i tubi si sentono!! dopo un'esate a dimagrire chili dalla paura perch? i freni mi davano cilecca col caldo ho deciso di non fare la tirchietta e cambiarli...

Non sono bravina vado calma e faccio il mio..

P.S. (lezione: per chi non lo sapesse col caldo i tubi in gomma s'ingrossano e l'olio dei freni non viene pompato bene e a volte vai atirare i dritti nei campi (se ti va bene), col tubo in treccia non succede) (lo saprete di sicuro tutti ma faccio ripetizione di queste cose ogni tanto)

Comment

• Font Size
              Non sono bravina vado calma e faccio il mio..
              La cosa migliore

Comment

• Font Size
                Io invece per i freni in gomma mi stavo sfracellando nella staccata ad Adria
                Purtroppo soldini per i tubicini non ne ho adesso, spero di cambiarli prima di entrare in pista la prossima volta, almeno ho una bicilindrica e basta mollare il gas per fermarsi

Comment

• Font Size
                  ecco i vantaggi dichiarati dalla Braking

- APPOGGIO COSTANTE SU TRE PUNTI, CON USURA PARALLELA DELLA PASTIGLIA.

- SUPERFICE PERIFERICA SUPERIORE CON UNA MAGGIOR DISSIPAZIONE DEL CALORE.

-POSSIBILITA' DI DILATAZINE VERSO LA CIRCONFERENZA MEDIA EVITANDO DEFORMAZIONI CONIFICATE.

- MINOR PESO.

- CONTINUA VARIAZIONE DELLA SEZIONE FRENANTE CHE PERMETTE ALA PASTIGLIA DI "GALLEGGIARE" SENZA INCOLLARSI ALLA PISTA.

- FORTE GRIP INIZIALE CON UNA BUONA MODULABILITA'.

Comment

• Font Size
                    Sscuate di che cosa parlate....??

Comment

• Font Size
                      dischi dei freni margherita

Comment

• Font Size
                        Skizz ma questi commenti della braking sono sul 125 o in generale??

Comment

• Font Size
                          in generale
                          per?, magari in minima parte, i vantaggi ci sono pure l?

Comment

• Font Size
                            HMmmm penso che un kit di tubi in treccia e delle buon pastiglie su un 125 bastino ed avanzino!! I dischi a margherita .. secondo me su moto come le nostre sono inutili quanto belli......

Ah.. io c'ho ancora i tubi di gomma.. non mi son mai andati a vuoto.. per? la frenata non ? che sia un grank?!

Comment

• Font Size
                              mmm.. cmq io sapevo sul 125 poi non ? detto che abbia ragione, che:
                              -la superficie d'attrito della pasticca era minore sul disco quiandi lavorava meno
                              -che funzionavano meglio quelli originali
                              -che non sono significative per il peso..

perch? in strada:
                              se alleggerisci il davanti rischi di spaccare ogni cosa a causa della buche e delle vibrazioni date dalla strada che non ? mai come in pista(per quello pochi pazzi osano montare cerchi tipo marchesini)
                              es: gi? la moto sbacchetta abbastanza quando prendi una buca essendo troppo leggera, se l'alleggerisci ancora voli per l'aria!

in pista: come prima cosa montano dei cerchi in magnesio e poi non ho quasi mai visto delle 125gp con i dischi a margherita.. o sbaglio?!

Accetto tutte le critiche purch? costruttive!!

Comment

• Font Size
                                St? te l'ho gi? detto dammi 25-26 euro e te li vado a prendere io della braking, non posso anticipartele perch? non ho un quattrino!!

Comment

X
                                Working...
                                X