Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti si diventa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Motociclisti si diventa....

Originally posted by Giancarlo Falappa
    Originally posted by lamoranovecilindri
    A prescindere dal dato di fatto che il gene del motociclista si insinua, in chi lo ?, fin dalla nascita, dovr? pur esserci qualcuno che vi ha insegnato l'arte del correre su due ruote....

Chi ha il merito di avervi iniziato?
    CIAO "Bella MORA" ,me:=non sono andato in nessuna scuolaAnche perch? non ho avuto TEMPO=X MIA FORTUNA)La prima Gara ha cui ho partecipato(MOTOCROSS),l'ho VINTA.=1978.In velocit?,IDEM=13-09-1987VALLELUNGA(ROMA):Ultima gara di CAMPIONATO ITALIANO SPORT PRODUCTION,OLTRE 600(Ma:Mia PRIMA=VINTA.Poii,,:27-03-1989=DONINGTON-PARK(GB)-1- GARA del WCH-SBK-Campionato MONDIALE SUPERBIKE =POLE-POSITION e vinco 1 MANCHE. Non correvo X PARTECIPARE,(anche perch?:=$$ non vi ?rano,QUINDI:=OH VINCEVO=quindi non pagavo,oh restavo a casa).PS,(Il mio MOTTO=Il SECONDO ? il PRIMO DEI PERDENTI)CIAO
    Giancarlo Falappa
    C'? chi ha imparato bene!!
    Ma c'? una gara che non hai vinto Giancarlino!...quella sulla Tangenziale di Lodi con la sottoscritta!!

Epperfortuna che eri con il Camper....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by Ste R1
      io prendevo LA MOTO JUNIOR
      anche io...
      che giornalino...solo 50 e 125(di questa cilindrata pero' non sono sicuro)
      mi pare costasse 1500lire

Comment

• Font Size
        Re: Motociclisti si diventa....

Originally posted by Giancarlo Falappa
        Originally posted by lamoranovecilindri
        A prescindere dal dato di fatto che il gene del motociclista si insinua, in chi lo ?, fin dalla nascita, dovr? pur esserci qualcuno che vi ha insegnato l'arte del correre su due ruote....

Chi ha il merito di avervi iniziato?
        CIAO "Bella MORA" ,me:=non sono andato in nessuna scuolaAnche perch? non ho avuto TEMPO=X MIA FORTUNA)La prima Gara ha cui ho partecipato(MOTOCROSS),l'ho VINTA.=1978.In velocit?,IDEM=13-09-1987VALLELUNGA(ROMA):Ultima gara di CAMPIONATO ITALIANO SPORT PRODUCTION,OLTRE 600(Ma:Mia PRIMA=VINTA.Poii,,:27-03-1989=DONINGTON-PARK(GB)-1- GARA del WCH-SBK-Campionato MONDIALE SUPERBIKE =POLE-POSITION e vinco 1 MANCHE. Non correvo X PARTECIPARE,(anche perch?:=$$ non vi ?rano,QUINDI:=OH VINCEVO=quindi non pagavo,oh restavo a casa).PS,(Il mio MOTTO=Il SECONDO ? il PRIMO DEI PERDENTI)CIAO
        Giancarlo Falappa
        giancarlo sei un grande..........

Comment

• Font Size
          Mia mamma ai suoi tempi aveva l'HONDA BOLD'OR 900
          Ma nn ? stata lei ad iniziarmi... ? stato un mio collega di lavoro che ha cominciato a portarmi in giro in moto..... e x cos? poco ora sono una MALATISSIMA!!!!!

Comment

X
          Working...
          X