Napoli Fiorentina SPARI E PAURA
Collapse
X
-
carapintadas -
da premettere che a me il calcio non piace pi? di tanto per? come al solito sui giornali f? pi? notizia "Gennaro a carogn" che quei poveri ragazzi sparati fuori allo stadio di cui uno rischia di rimanere su una sedia a rotelle e tutto questo colpa di un pezzo di me**a capo degli ultras romani "gastone"Originally posted by Laino View PostGennaro "o' carogna"...
come pu? un singolo bloccare un'evento?...
son sicuro che dietro di lui c'? ben roba pi? grossa...
La Stampa - Spari contro i tifosi del Napoli, arrestato capo ultr? della Roma La madre del ferito: “Lo perdono”
Comment
-
Sta gente ... bah ...Originally posted by mito22 View PostE' successo nei pressi dello stadio. Un supporter napoletano, ferito a colpi d'arma da fuoco, ? gravissimo. Secondo gli investigatori, l'ultr? romanista avrebbe prima provocato alcuni tifosi partenopei e poi, dopo la loro reazione violenta, avrebbe fatto fuoco.
Comment
-
carapintadas
...kompagno birikkino..perch? infierisci dicendo minkiate???...prova ad inserire un attimo quello che hai dentro il kranio..conta fino a tre..poi pigia sui tasti.Il Cavaliere..comunque..comanda Lui:1:Originally posted by schwarz View PostAbbiamo pregiudicati e condannati che guidano il paese di che ti meravigli
Comment
-
Carpi carpi avete la fobia per il povero cavaliereOriginally posted by carapintadas View Post...kompagno birikkino..perch? infierisci dicendo minkiate???...prova ad inserire un attimo quello che hai dentro il kranio..conta fino a tre..poi pigia sui tasti.Il Cavaliere..comunque..comanda Lui:1:
Il mio messaggio era come al solito pluripartitico in quanto la dentro dall'estrema sx all'estrema dx ? pieno di condannati, pregiudicati indagati e chi pi? ne ha pi? ne metta
Abbassate un po le bandiere da tifosi su su
Comment
-
carapintadas
perdonami..lo sai che da ultras mi si ottenebra la vista..(giuro che non ho bevuto rosatello a colazione)Originally posted by schwarz View PostCarpi carpi avete la fobia per il povero cavaliere
Il mio messaggio era come al solito pluripartitico in quanto la dentro dall'estrema sx all'estrema dx ? pieno di condannati, pregiudicati indagati e chi pi? ne ha pi? ne metta
Abbassate un po le bandiere da tifosi su su
Comment
-
IzzzI
forse le cose non son cos? come le stanno dipingendoGenny 'a carogna: "Non ho trattato con nessuno"
Le verit? del capo ultras del Napoli: "Un inferno, non potevamo pi? tifare"
Ora tocca a Genny 'a carogna raccontare le sue verit?. Il capo ultras del Napoli, Gennaro De Tommaso, protagonista del colloquio con Hamsik prima della finale di Coppa Italia ? stato intervistato da Il Messaggero e Il Mattino: "Non ho mai trattato con nessuno. Quello che ? successo sabato ? inaudito, non era mai successo che qualcuno sparasse ai tifosi: un inferno. Non abbiamo detto di non giocare, solo non potevamo pi? tifare".
"Quelle che sono state scritte sono tutte sciocchezze. Hamsik ? venuto da noi solo per rassicurarci sulle condizioni del nostro amico, per dirci che stava meglio, che poteva farcela. Lo stesso messaggio che ci hanno dato le forze dell?ordine. Noi abbiamo parlato con tutti con calma e rispetto, senza minacce o provocazioni. Non c?? stata alcuna trattativa tra la Digos e la curva partenopea sull?opportunit? di giocare o meno la partita. Il resto sono invenzioni dei giornalisti", spiega De Tommaso.
Genny 'a carogna (questo il suo soprannome) fornisce la stessa versione dei fatti della Digos: "Ma a noi s?, a noi interessa. Ed ? per questo che abbiamo deciso di rinunciare alla coreografia che avevamo organizzato e che ci era costata quindicimila euro. E la stessa cosa hanno fatto anche i supporter della Fiorentina. Come avremmo potuto srotolare gli striscioni, e cantare, e ballare quando uno di noi era in fin di vita? Ci siamo rifiutati di farlo. Non abbiamo detto di non giocare. N? avremmo avuto il potere per farlo. Noi non possiamo decidere nulla".
Il capo ultras del Napoli era presente al momento degli spari contro il 30enne Ciro Esposito che lotta ancora tra la vita e la morte: "Ci stavamo dirigendo verso la curva Nord dell?Olimpico scortati dalle forze dell?ordine. Poi ? successo l?inferno, abbiano sentito i colpi e ci siamo accorti che tre di noi erano rimasti a terra. Una cosa del genere non si era mai vista, pure quando uccisero quel tifoso all?Olimpico, Paparelli: allora non spararono un colpo di pistola, ma un razzo che purtroppo gli fin? in un occhio. Perci? i fatti di Roma sono gravissimi". De Tommaso ? stato molto criticato per la sua maglietta con la scritta 'Speziale libero': "L?unica cosa importante di questa storia ormai ? diventata la maglietta che io e gli altri tifosi indossiamo. ?Speziale libero? c?? scritto. Ma attenti: la maglietta ? in onore di una citt? dove abbiamo tanti amici e nei confronti di un ragazzo che sta chiedendo attraverso i suoi legali la revisione del processo. ? una richiesta di giustizia, non un?offesa contro una persona deceduta o contro i suoi familiari".
Comment
-
invece i naples sono arrivati tranquilli allo stadio...Originally posted by mrfonzy View Postda premettere che a me il calcio non piace pi? di tanto per? come al solito sui giornali f? pi? notizia "Gennaro a carogn" che quei poveri ragazzi sparati fuori allo stadio di cui uno rischia di rimanere su una sedia a rotelle e tutto questo colpa di un pezzo di me**a capo degli ultras romani "gastone"
La Stampa - Spari contro i tifosi del Napoli, arrestato capo ultr? della Roma La madre del ferito: “Lo perdono”
e l'invasione finale chi l'ha fatta mia nonna, hanno spaccato tutto, sono andati sotto la curva avversaria rischiando succedesse il finimondo
In uno stato serio non sarebbe succcesso perche sia gennare che quel demente che ha sparato erano in galera da mo, in uno stato serio Davano il 3-0 a tavolino contro il napoli (esattamente come hanno fatto a genova contro la serbia), MA TI DIR? DI PI?...altrimenti sembra che sia di parte, niente 3-0 ma non assegnazione della coppa...
I peggiori sono i politici che conoscono benissimo la situazione, non la risolvono xch? ci sono troppe collusioni e il giorno dopo si fanno belli promettendo qui e li.
Quel deficente girava con la maglietta Speziale libero...voglio vedere se io avessi girato con la maglietta SPACCAROTELLA LIBERO, cosa sarebbe successo
In un paese dove gli ultras morti (anche ingiustamente) diventano simboli ed eroi cosa vogliamo pretendere...
La gestione dell'evento ? poi stata ridicola!!!! non hanno fatto andare allo stadio bambini senza tessera del tifoso, ma gennaro e i suoi camorristi si... Naples e romanisti se le erano promesse da mo, lo sapevano anche i muri...
Lo stadio di roma ? la patria dei coltelli, dei bomboni, delle guerriglie impunite eppure continuano a organizzarci eventi, come disse un giornalista romano demente..."una leggera puncicata" MAVVAFFANC.ULO!!!
Comment

Comment