Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita Moto - Truffa o No?
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postvuoi stare sicuro al 100% anche pi? che con i contanti:
assegno circolare
gratuito per tutti e semplice
vai tranquillo
L'unica e farsi mandare al copia e chiedere il "benemesso" ammesso che si possa fare anche con banche estere.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postuno che tifa Pallacanestro Varese merita l'inculata
scherzo vediamo come si svolge il tutto
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao! Il tuo post ? interessantissimo. Siccome sono stato contattato anche io x la mia moto in maniera analoga e dallo stesso sig. Osipenko, vorrei sapere se ci puoi raccontare com'? andata. A me ha fatto una buona impressione, ma non avendo nessuna esperienza in queste compravendite, sono un po' in ansia.
Grazie in anticipo
Un saluto
Andrea
Comment
-
Tranquilli, questi sono commercianti, comprano 100-200 moto al mese.
quando vi danno un contatto italiano che potete chiamare, e vengono loro, non sono truffe...le truffe si svolgono in altre maniere e soprattutto non si disturbano a venire da voi ma fanno tutto comodamente da casa.
ve lo dice uno del mestiere... (dei commercianti, non delle truffe)
Comment
-
Originally posted by Panza72 View PostCiao! Il tuo post ? interessantissimo. Siccome sono stato contattato anche io x la mia moto in maniera analoga e dallo stesso sig. Osipenko, vorrei sapere se ci puoi raccontare com'? andata. A me ha fatto una buona impressione, ma non avendo nessuna esperienza in queste compravendite, sono un po' in ansia.
Grazie in anticipo
Un saluto
Andrea
Ma a quel punto mi aveva contattato un signore dalla zona di Monza che aveva una Bandit 600 e voleva passare al 1200.
A quel punto ho scritto a Osipenko che non ero pi? interessato alla trattativa e ho chiuso l'affare con il brianzolo.
Per? se avessi accettato la mazzetta in contanti avrei concluso l'affare, senza nessuna truffa sotto.
Certo, magari non chiederti dove prende 3500 euro in contanti Osipenko
Comment
-
Vendita Moto - Truffa o No?
? vero, se vengono qui difficile possa essere una truffa.
A dire il vero, coi contanti mi sentirei davvero a posto, ma c'? il solito problema delle transazioni con pi? di 1000 euro...
In ogni caso, ho sentito il contatto italiano e sono abb tranquillo. Ho anche chiarito che finch? non vedo i soldi sul conto, di transazioni non ne faccio. A lui va bene ed a me pure. Non voglio tirare inculate a nessuno, ma non voglio nemmeno prenderne o avere casini con la finanza.
Grazie ad entrambi per le risposte. Vi dir? anche io come andr? a finire, ma sono decisamente pi? tranquillo.
A presto
Andrea
Comment
-
informatevi bene sulla demolizione per esportazione, perch? ora non ? piu come prima, da un mesetto ? cambiato tutto...
Comment
-
Sapo: certo, ho appuntamento davanti all'agenzia pratiche. Se tutto ok, si fa subito. Altrimenti amici come prima. Inoltre stiamo parlando si una moto economica. Non val nemmeno la pena rubarla.
Red: ho gi? chiesto in agenzia i dettagli della pratica. Tutto a posto.
Saluti
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostPS: mai fare vedere moto nel proprio garage. Sempre in giro. Perch? poi vedono dove ? e ve la scavallano
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostTranquilli, questi sono commercianti, comprano 100-200 moto al mese.
quando vi danno un contatto italiano che potete chiamare, e vengono loro, non sono truffe...le truffe si svolgono in altre maniere e soprattutto non si disturbano a venire da voi ma fanno tutto comodamente da casa.
ve lo dice uno del mestiere... (dei commercianti, non delle truffe)
abbiamo fissato un'appuntamento
un furgone nuovissimo, ha ispezionato la moto, simo andati in agenzia d'affari, passaggio a lui e poi demolizione per esportazione.. e via... con 2 ore ho fatto tutto...
mi ha detto che quel mese doveva caricare altre 5 Hornet del 1999, parte con gli ordini fatti, e che di solito compra moto tra 800 e 2000€Last edited by Rix; 09-09-14, 07:20.
Comment
X
Comment