Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine hanno purgato pure me...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla fine hanno purgato pure me...

    ... come Al Capone.

    Sono stato fermato senza revisione un paio di volte, sempre cavata con una reprimenda, sono stato fermato con gomme slick all'anteriore tante volte, sempre cavata con un "mi raccomando le cambi domani mattina eh", sono perfino stato fermato con l'assicurazione scaduta, non mi ero accorto e non mi era arrivato il bollettino, niente multa (e li sarebbe stata pesante)... oggi mi fermano sulla provinciale per vercelli, che faccio spesso, alle 10 e mezza, in pieno sole: multa per luci spente fuori dai centri abitati.

    Ma porca di quella.... 41? pagati subito in posta ridotti a 30? (compreso il bollettino)... articolo 152 cds.

    Ho litigato con la municipale non so quante volte, anche a male parole, i puffi della sosta li tratto peggio degli zingari ai semafori, la stradale non mi piace e glielo faccio capire, ma coi carabinieri non avevo mai, e dico mai, avuto problemi di questo tipo, nel senso che e' ovvio che oggi erano in caccia di soldi.
    Mai capitato, di solito gli squali sono proprio quelli della municipale... i carabinieri al limite di cazziano un'attimo e ciao... specie per una stronzata del genere.

    Nota bene, mentre gli sceriffi scrivevano per ore, e' passata anche una 159 della polizia, luci tutte spente, l'ho fatto notare ai due gabellieri di stato, risposta: "li vada a fermare lei"...

    Io avevo gia' la vena sulla tempia bella spessa, diciamo che mi e' andata bene andarmene con "solo" la multa, visto quello che ho tirato giu' ad alta voce mentre tornavo all'auto...

  • Font Size
    #2
    Stai scrivendo dalla galera adesso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ? andata bene tante volte, ogni tanto si mette in conto di lasciare qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che hai scontato tutto in una volta sola


        e ti ? andata bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq. siamo in un paese ASSURDO... le forze dell'ordine sembrano pi? lo sceriffo di robin hood che devon spremere lo spremibile.... educare la popolazione? ESTICAZZI...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quanti punti in meno ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sisi, ma se per adesso sono a posto per un'altra decina di "sviste", ok... ma e' il colmo che in tanti fermi, con roba oggettivamente grave (l'assicurazione e' grave, non era il semestrale, era l'annuale che pero' non mi aveva spedito il bollettino, quindi ero realmente scoperto), mi purghi per dei ***** di fari che c'era talmente tanta luce che manco la spia sul cruscotto si riusciva a vedere.

              e li, esattamente in quel punto, mi hanno gia' fermato per controllo almeno un'altro paio di volte, oggettivamente non mi ricordo se avevo o meno i fari...

              Comment


              • Font Size
                #8
                france, per fortuna i punti per il 152 sono stati abrogati nel 2010... senno' erano 2 o 3 punti (a discrezione).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh oggi le auto hanno i fari accesi per forza.
                  Comunque ? cos?.. anche io in moto mai multato ( e ho fatto 3-4 anni in val trebbia e appennni toscani da criminale la domenica) .. l'unica volta che l'ho presa ? per un sorpasso idiota su una strada aperta, ma proprio meno pericoloso che andare in bici... preso dalla forestale... mentre uno con S1000RR non si ? fermato al posto di blocco, ? scappato e non gli ? successo niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    france, per fortuna i punti per il 152 sono stati abrogati nel 2010... senno' erano 2 o 3 punti (a discrezione).
                    Ah ok...almeno questo dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma dei punti me ne frego, ne ho 30 da un pezzo (di piu' non salgono), quindi ho un "bonus" che rende qualsiasi multa coi punti trascurabile...

                      virgo, la panda? se non accendi i fari col cavolo che li accende... mi rode che non e' mia, e quindi la multa ho fatto che pagarla subito... fosse stata mia, tanti saluti, fai che ne riparliamo tra 10 anni all'ennesima cartella esattoriale eh... e invece... fancu'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che non mi multano ad un posto di controllo saranno 15anni.
                        In compenso sono un sostenitore del pil nazionale per velox Tutor t-red parcometri etcetc

                        non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gli potevi dire che le altre volte per la gomma, la revisione etc etc... non ti avevano mai multato e che non era carino farlo per delle semplici luci

                          Avrebbero capito :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono arrivato ad un punto che non vedo l'ora che mi fermino per multarmi.

                            E' dal 2006 che non prendo una qualsiasi tipo di multa.

                            Qualunque cosa mi facciano adesso hanno ragione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Legge di compensazione......ringrazia che il bilancio ? positivo

                              .....per il resto sono passato all'invisibilit? delle ffo per le custom in HD a meno di non girare con lo scalpo di una vecchietta a mo di frange manubrio non ti si filano proprio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X