allora io mi chiedevo... come tutti ricorderete la "campagna" ? stata la furbesca produzione di adesivi che poi sono stati appiccicati ovunque... da li alle magliette il passo ? stato breve... a questo punto mi chiedo.. gli adesivi, abusivi, prima non erano imputabili a un qualcuno ma ora si... secondo voi potrebbero denunciare il tipo che s'? inventato l'ambaradan?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso A-Style
Collapse
X
-
Caso A-Style

allora io mi chiedevo... come tutti ricorderete la "campagna" ? stata la furbesca produzione di adesivi che poi sono stati appiccicati ovunque... da li alle magliette il passo ? stato breve... a questo punto mi chiedo.. gli adesivi, abusivi, prima non erano imputabili a un qualcuno ma ora si... secondo voi potrebbero denunciare il tipo che s'? inventato l'ambaradan? -
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si ma e' bianco...Originally posted by SpannyIl miele?Originally posted by TWO*stroka!allor...ci sono le api e i fiori...e poi....Originally posted by SpannyE che vuol dire quel simbolo?
Comment
-
Originally posted by SpannyMa io non ho mica capito ancora cosa vuol dire A Style...
posizione nel fare sesso detta anche P........a
i puntini sono le teste.....il resto osservalo BEEEEne
Comment
-
Originally posted by SpannyMa io non ho mica capito ancora cosa vuol dire A Style...
dai Spanny... stai a scherz??
Pensa un po'... i due pallini rappresentano le due teste... la posizione del corpo vien da se...
Comment
-
Si si ora l'ho visto, bello come simbolo, quello che non capisco ? il caso in s?Originally posted by AtlantideOriginally posted by SpannyMa io non ho mica capito ancora cosa vuol dire A Style...
dai Spanny... stai a scherz??
Pensa un po'... i due pallini rappresentano le due teste... la posizione del corpo vien da se...
Comment
X

Comment