assenteismo scolastico dopo pasqua.

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gianninettis View Post
    da noi si assentano gi? dalle scuole medie per andare a fare l'amore..
    l'altra mattina vidi la scena che lei aspettava sotto casa di lui,quando i genitori di lui andarono a lavoro la fece salire..
    gianni qui i nordisti parlavano degli insegnanti non degli alunni...
    ci fai fare sempre figure di merda a noi meridionali:gaen:

Comment

Originally posted by rna View Post
      gianni qui i nordisti parlavano degli insegnanti non degli alunni...
      ci fai fare sempre figure di merda a noi meridionali:gaen:
      mi associo....ai meridionali...per le figure di merda le lascio a voi che vedo siete pratici

Comment

Originally posted by epo View Post
        Nessuno ha dato una risposta sensata:gaen:
        Ma vuoi pure una risposta sensata alla stronzata che hai scritto

Io mi chiedo che appero ci fa sul forum una persona di 27 anni che posta a nastro tutto il giorno e dice di essere a scuola

La seconda ? che appero ci fa un settentrionale di 27 anni ancora a scuola

Comment

Originally posted by IzzzI View Post

Io mi chiedo che appero ci fa sul forum una persona di 27 anni che posta a nastro tutto il giorno e dice di essere a scuola

bhuahahahahah grande!!!!!!

Comment

Originally posted by jakal View Post
            b? scusa ma qual'? il problema? se c'? la possibilit? di stare a casa ed allattare non vedo il problema visto che non percepir? lo stipendio pieno ma il 30%....
            maternit? anticipata non esiste....magari gravidanza a rischio...e anche qui il problema qual'?? bha!!!!
            Il problema ? che poi una donna oggi fa molta fatica a trovare assunzioni a tempo ind ...

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Il problema ? che poi una donna oggi fa molta fatica a trovare assunzioni a tempo ind ...
              vero lele...
              chiss? perch? poi...
              il guaio ? che per colpa di qualcuna che fa la furba poi se lo prendano in quel posto tante donne oneste e corrette.
              ma finch? non capiremo che i furbi vanno combattutti ed eliminati come i parassiti saremo tutti nella cacca

Comment

A prescindere che solo qui da noi in Italia ci sono ste cose...la maternit? dovrebbe essere un diritto e non una cosa da elemosinare...se una donna rischia di perdere il figlio ? giusto che stia a casa...come ? giusto che stia a casa per allattare e non rientrare a lavoro dopo tre mesi dalla nascita per paura di perdere il posto

Inviato dal mio...che te frega? :-D

Comment

Originally posted by jakal View Post
                  A prescindere che solo qui da noi in Italia ci sono ste cose...la maternit? dovrebbe essere un diritto e non una cosa da elemosinare...se una donna rischia di perdere il figlio ? giusto che stia a casa...come ? giusto che stia a casa per allattare e non rientrare a lavoro dopo tre mesi dalla nascita per paura di perdere il posto

Inviato dal mio...che te frega? :-D
                  la maternit? finisce dopo 3 mesi dal parto
                  ma l'allattamento mica ti consente di rimanere a casa
                  hai l'orario di lavoro ridotto, ma a lavoro ci vai

Comment

Originally posted by IzzzI View Post

Non scrivere di me se non conosci un ***** della mia giornata o di cosa faccio nella vita.
                    Primo.

Secondo, sono in riposo dal lavoro e quindi su ddg posto quel ***** che voglio e quanto voglio.

Terzo, un settentrionale di 27 anni va a scuola di sera insieme ad altri settentrionali e meridionali per studiare e terminare percorsi e studi, che stupidamente non ha fatto quando doveva.

E ti dico si, visto che sei cos? prespicace fammi una risposta sensata al post.
                    Vediamo.

Comment

Non scrivere di me se non conosci un ***** della mia giornata o di cosa faccio nella vita.
                      Primo.

Secondo, sono in riposo dal lavoro e quindi su ddg posto quel ***** che voglio e quanto voglio.

Terzo, un settentrionale di 27 anni va a scuola di sera insieme ad altri settentrionali e meridionali per studiare e terminare percorsi e studi, che stupidamente non ha fatto quando doveva.

E ti dico si, visto che sei cos? prespicace fammi una risposta sensata al post.
                      Vediamo.
                      la punteggiatura lascia a desiderare impegnati di pi? a scuola:gaen:

per il resto ti commenti da solo post dopo post
                      e non da oggi

Comment

Continui a non dare una risposta.
                        Il ch?, si commenta da solo.

Sbadiglia quanto vuoi.

Comment

Sbadiglia quanto vuoi.
                          non ? per polemica....ma cosa si dovrebbe rispondere? perch? sottolineare che 8 su 10 sono meridionali? magari dopo le feste si sono fermati qualche giorno ancora a casa o magari pura coincidenza...cio? mi sfugge la tua precisazione sui meridionali e su cosa dovremmo rispondere tutto qui....

Comment

Sbadiglia quanto vuoi.
                            Probabilmente si ? annoiato a leggere sempre 3D dove il Nordista viene disegnato come un probissimo uomo e il Sudista come un povero disgraziato approfittatore.
                            Ah....sono nato a Cuneo da genitori e nonni cunesi di non so quante generazioni quindi non attaccare nessuna pippa che non sono in grado di capire che non regge.

Comment

Sbadiglia quanto vuoi.
                              che novit? quando parli con izzzi

piuttosto, hai la fonte della notizia del tuo primo post ??

Comment

Dato confermato dalla mia scuola.

Al ritorno dalle vacanze pasquali, l assenteismo dovuto ad improvvise malattie, non manca.
                                8 assenti su 10 sono meridionali.
                                perch? al sud c'era un tempo di merda!!!!

io sono andato al sud e mi sono ammalato (oltre che incazzato di aver preso un gran freddo invece che fare i soliti bagni di Maggio...)

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

Working...