Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo arrivati!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nel 2003, quando aprii la partita iva, mi pare che i contributi inps erano circa 2300? annui...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono agente dal 97...ed ? meglio che non ricordo a quanto ammontavano allora

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by France916 View Post
        Nel 2003, quando aprii la partita iva, mi pare che i contributi inps erano circa 2300? annui...
        oggi sono circa 3400..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fortunati quelli che possono lavorare in nero...ti costringono praticamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se pu? consolarvi ? molto simile, un poco di pi? (sui 3.800,00) per le casse professionali...

            Parlo dei contributi minimi fissi, ovviamente. Poi c'? l'integrativo...

            Infatti una mia conoscente, che ora deve iscriversi per forza alla cassa professionale non potendo pi? restare nella gestione separata INPS, sta pensando di cancellarsi perch? il netto di ci? che le entra annualmente corrisponde pi? o meno al fisso della cassa.

            In altre parole mi ha detto: per lavorare e non guadagnare nulla, dovendo dare tutto allo Stato per le tasse ed alla cassa per la previdenza piuttosto smetto, almeno sto con mia figlia...

            Come darle torto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              INPS, appena pagato 866,69 euro per l'ultimo trimestre

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bladegreen View Post
                INPS, appena pagato 866,69 euro per l'ultimo trimestre
                io da artigiano 863,01,forse ci sono piccole variazioni da regione a regione.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Piccole differenze ci sono tra artigiani e commercianti...

                  Cmq di riffa o di raffa i fissi sono praticamente circa 900 euro al trimestre.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X