Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehe volevo fare una freccia che puntava sotto la donnina super popputa e saltellante della tua firma ma non so perche' quando ho premuto ''invia'' il tutto e' stato ''centrato '' e della mia freccina ne vedi solo meta'
maddich? non ? il caso?! ? una buona moto per iniziare e poi le honda sono davvero amichevoli con chi le guida e ti fanno sentire un po' piu' bravo di quello che sei (vedi firma(la mia eh!))
s?, sono stato a Roma 3 giorni, dove ho provveduto a tatuare gentaglia della colonna romana del forum di 100% (Julia e Frenz, appunto! E Jackerss la prossima volta, oltre alla Chicca di Frenz!), Demo e suo marito del forum di Daidegas, e un p? di ragazzi del forum di Netbikers.net (e mi manca il Gioak, che vedo essere arrivato pure qui!...).
Ma a met? dicembre scender? ancora, che cmq devo prima passare da un convegno che fanno ad Arezzo, e a quel punto vengo a tatuare chi mi rimane di Roma... VENGHINO SIORE E SIORIIII, VENGHINOOOOO!!!!
PS ma non hai risposto alla mia domanda: eri coi ragazzi di 100% all'obelisco quel mercoled? sera?! (io l'unica moto gialla che m'? parso di vedere era l'R6 gialla di Penelope...)
s?, sono stato a Roma 3 giorni, dove ho provveduto a tatuare gentaglia della colonna romana del forum di 100% (Julia e Frenz, appunto! E Jackerss la prossima volta, oltre alla Chicca di Frenz!), Demo e suo marito del forum di Daidegas, e un p? di ragazzi del forum di Netbikers.net (e mi manca il Gioak, che vedo essere arrivato pure qui!...).
Ma a met? dicembre scender? ancora, che cmq devo prima passare da un convegno che fanno ad Arezzo, e a quel punto vengo a tatuare chi mi rimane di Roma... VENGHINO SIORE E SIORIIII, VENGHINOOOOO!!!!
PS ma non hai risposto alla mia domanda: eri coi ragazzi di 100% all'obelisco quel mercoled? sera?! (io l'unica moto gialla che m'? parso di vedere era l'R6 gialla di Penelope...)
no sago non c'ero quel mercoledi'.... infatti la mia di moto non passa inosservata
Comment