Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postepay clonata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ottimo, ma poi hanno scoperto dove sono stati spesi i tuoi soldi?

quando clonarono la mia carta di credito, i tentativi di prelievo di contante erano partiti dal Messico, pensa te....meno male chen on ci riuscirono!
    non mi han detto nulla e non mi interessa.......spero che il tizio abbia fatto una brutta fine...comunque ? successo in italia.... dato che le ricariche erano italiane....e l'ingresso al cinema era a milano....

Comment

• Font Size
      Azz... a parte che in generale non ne ho.. ma quando ho anche solo 50 euro sulla postepay.. li tiro via subito.

Comment

• Font Size
        io solo visa e con sms allert

comunque cavolo 6 mesi...

Comment

• Font Size
          Eh sulla postepay non penso ci sia l'sms allert.. penso che basti scaricarla ogni volta sia possibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post

mi arriv? la comunicazione di presa in carico a giugno....chiamai e mi dissero che dati i loro tempi di investigazione ecc...avrei evuto notizie a dicembre....quindi siamo pure in anticipo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post

si anch'io, ma la clonarono lo stesso, come e dove non lo s?...
              mi arrivarono 3 sms da Messico, chiamai subito la banca e la feci bloccare, non serv? denuncia perch? non erano riusciti a prelevare i figli di androcchia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                si anch'io, ma la clonarono lo stesso, come e dove non lo s?...
                mi arrivarono 3 sms da Messico, chiamai subito la banca e la feci bloccare, non serv? denuncia perch? non erano riusciti a prelevare i figli di androcchia!
                con visa e mastercard tramite banca per? ? pi? sicuro e hai pi? garanzie di rimborso! quindi quoto!!

Comment

• Font Size
                  ci tenevo quasi il "pieno"..ora invece poche centinaia di euro..non mi ? mai successo nulla..ma stringo le skiappettone

Comment

• Font Size
                    A me han rimborsato 80?.in 6 mesi. ..ma han rimborsato. La carta mi era stata clonata per fare ricariche ad un sito di scommesse sportive li mortacci loro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      A me han rimborsato 80?.in 6 mesi. ..ma han rimborsato. La carta mi era stata clonata per fare ricariche ad un sito di scommesse sportive li mortacci loro
                      si...le tempistiche sono quelle......circa 6 mesi!
                      E meno male che ora rimborsano...prima ti mandavano la lettera con scritto che non potevano farci nulla...e l'unico modo a quanto pare era fare ricorso all'arbitro.......

Comment

• Font Size
                        Rag? ma porca *******... i soldi sulla PP ce li tenevo quando compravo la roba per lo scooter a 15 anni... eccheccavolo... dovrebbero abolirla

Comment

• Font Size
                          sono felice che si sia risolto anche io non avevo speranze ma grazie al ricorso del ABF ho ottenuto dopo mesi la somma precisa che mi spettava !!!

Ora la uso per pagamenti lampo, carico e il tempo di tornare a casa per fare l'acquisto. Cercavo qualche alternativa alla comune postepay. Qualcuno conosce qualcosa di simile che permette la ricarica anche in tabaccheria ad esempio ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motorale View Post
                            Rag? ma porca *******... i soldi sulla PP ce li tenevo quando compravo la roba per lo scooter a 15 anni... eccheccavolo... dovrebbero abolirla
                            ora a 24 anni solo Visa Black Card?

Comment

• Font Size
                              anche io solo carta di credito + bancomat + carta di credito ricaricabile per gli acquisti su internet....clonato solo una volta il bancomat....mi arriva una telefonata della banca...ci scusi sta effettuando prelievi in Canada?
                              vabb? va ho capito mi hanno clonato la carta bloccato dalla banca e restituito il tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                quasi tutto scommesse online...+ una o due ricariche...+ ingresso al cinema....almeno tramite ricariche forse sarebbero potuti risalire....comunque mi han rimborsato appunto quasi tutto e senza fare domande...
                                Ovviamente sono stato corretto e ho solo dichiarato le spese fatte dallo stronzo e non ci ho messo in mezzo niente di mio!
                                Ora aspettiamo gli ultimi 110.....speriamo!
                                arrivati oggi i 110 euro mancanti! Rimborso totale!!!

Comment

X
                                Working...
                                X