Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I POMPIERI IN PIGIAMA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I POMPIERI IN PIGIAMA!!!

He he, ieri, giorno di Pasquetta... sono a letto e suona il cercapersone dei vigili del fuoco per un incendio boschivo.
    Ok, salto fuori dal letto, prendo le chiavi della macchina e corro in caserma.

Sono le 11 e 35, arriviamo in 4 e... siamo in 3 in pigiama!!!
    Vabb? 3 espressioni "appena alzate" che ancora mezzi addormentati corrono a infilarsi la tuta da intervento... e l'unico sveglio che ride come un cretino a guardarci!

• Font Size
    RUOPPPOLOOOOO

Comment

• Font Size
      le comiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck
        le comiche
        E' successo di peggio, he he!!!

Una volta sono arrivato con mezza barba fatta e mezza da fare... che caxxo ? suonato mentre mi rasavo

Uno ? arrivato in costume... era sotto casa che prendeva il sole

Abb? poi l'accappatoio... era in doccia

Diciamo che il pigiama ? normale sugli interventi notturni... ma non praticamente a mezzogiorno come ieri, he he!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            grande lizio

Comment

• Font Size
              come qui da noi...ho molti amici vigili del fuoco che si cambiano sul camion

Comment

• Font Size
                ah fai il pompiere?? mi piacerebbe molto fare il volontario.

Comment

• Font Size
                  POMPIERI, E NE SIAMO FIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se comincio anche io a raccontare cosa succede in caserma, faccio prima a scriverci un libro, almeno ci faccio anche qualche soldino!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma avevi anche tu il pigiamino rosa........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6
                      E' diverso, dipende sicuro dalle circostanze, se i tuoi amici sono V.P. o meglio vigili permanenti stanno sempre in caserma e solo gli ultimi indumenti li mettono sul camion. (es, nomex, pantanomex, elmo e guanti..)
                      Mentre se sono volontari vengono chiamati al momento dell'intervento e si cambiano in caserma!
                      Sul camion in civile non ci si pu? assolutamente salire !

PITO?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede.R1
                        Ma avevi anche tu il pigiamino rosa........
                        Io ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi
                          Originally posted by fabiettor6
                          E' diverso, dipende sicuro dalle circostanze, se i tuoi amici sono V.P. o meglio vigili permanenti stanno sempre in caserma e solo gli ultimi indumenti li mettono sul camion. (es, nomex, pantanomex, elmo e guanti..)
                          Mentre se sono volontari vengono chiamati al momento dell'intervento e si cambiano in caserma!
                          Sul camion in civile non ci si pu? assolutamente salire !

PITO?!
                          sono volontari, capita che magari l'ultimo che arriva sale in mutande e continua a vestirsi nei primi metri del viaggio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              ah fai il pompiere?? mi piacerebbe molto fare il volontario.
                              Qui in Trentino se hai buona volont? non ? difficile fare il volontario. Ogni comune ha il suo corpo di vigili del fuoco volontari, con sede caserma, mezzi e attrezzature. I permanenti, o stipendiati, insomma quelli che lo fanno di lavoro sono solo a Trento, in citt?. Nel resto della regione tutti volontari.
                              Ovvio non si prendono cani e porci... la dote principale deve essere comunque la forza di volont? e la voglia, poi si impara, si fanno i corsi, gli esami pratici, ecc ecc.

Comment

X
                              Working...
                              X