editttttt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto d'epoca per vivere,quale?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
appunto se trovo l'occasione del benzina le trovo con meno di 100.000 km,la faccio a metano,consuma la met? del diesel e la pago quasi niente vendendo la mia a 6.000,medita france..Originally posted by France916 View Postcerto che prendere un auto cosi (il 99% ? diesel) con minimo 3/400 mila km per risparmiare fra bollo e assicurazione quello che spenderai in manutenzione......secondo me meglio tenere la tua
..
Comment
-
la fai a metano? si certo ricorda di rivedere anche le sospensioni altrimenti sfondi tutto dopo poco...il gioco vale la candela?Originally posted by gianninettis View Postappunto se trovo l'occasione del benzina le trovo con meno di 100.000 km,la faccio a metano,consuma la met? del diesel e la pago quasi niente vendendo la mia a 6.000,medita france..
..
Comment
-
penso che "occasioni" di 20 anni del genere non ce ne siano..forse qualche Punto 55 in mano al pensionato, ecco...ovviamente priva del libretto dei tagliandiOriginally posted by gianninettis View Postappunto se trovo l'occasione del benzina le trovo con meno di 100.000 km,la faccio a metano,consuma la met? del diesel e la pago quasi niente vendendo la mia a 6.000,medita france..
..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Vai di MB , classe TE , magari il 250td o se vuoi da far a Metano il 200TE, le trovi anche gi? fatte d'epoca, comoda, spaziossisima, affidabile, una vera Mercedes come non ne fanno pi?... tutto Made in germany, niente fatto in polonia, repubblica Ceca e altre sedi dove producono i ricambi ora.. chiedi pure a qulche meccanico vecchia scuola che di auto se ne intende
Comment
-
Se poi trovi qualche zingaro che deve cambiare l'auto ? fatta...Originally posted by GoShow! View PostVai di MB , classe TE , magari il 250td o se vuoi da far a Metano il 200TE, le trovi anche gi? fatte d'epoca, comoda, spaziossisima, affidabile, una vera Mercedes come non ne fanno pi?... tutto Made in germany, niente fatto in polonia, repubblica Ceca e altre sedi dove producono i ricambi ora.. chiedi pure a qulche meccanico vecchia scuola che di auto se ne intende
Comment
X

, CVD Komunisti col Kulo degli altri.. tutta la banda rossa che infesta DDG ? cos?
Comment