Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccovi accontentati con la foto della volpeeeeeeeeeeeeee.eheheheh....dai volpe perdonami non ho resistito tutti volevano la tua fotoooooo....ebbrava la nostra motociclista....
C'avevo pensato St? visto che ora ho studiato altre strade... poi vedi a primavera che bel giro vi faccio fare a voi 125 vi stanco bene bene!!!
L'altro giorno ho beccato dei turisti l'ho visto dalle staccate a vuoto che tiravano, mi sono messa davanti e ho fatto da guida segnalando le buche e i pezzi pericolosi.. arrivati a silla mi hanno pure ringraziato!!
Certo tanto per arrivare a reggio emilia non ci vuole tanto.. arrivo a modena tramite le mie strade e poi ? a due passi!!
Comment