Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aviacompositi:sono commosso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volpe io come al solito ti chiedo di mettere 'na foto

Comment

• Font Size
      Foto di me senza casco ce ne sono poche a giro, cmq ne cercher? una!!

Raga non ho intenzione di fare sfide per strada, non voglio avere nessuno sulla coscienza...
      tanto ci si becca in pista..

Mito vieni pure.. sei ben accetto!!

Comment

• Font Size
        io aspetter? volentieri e sono sicuro che ne vale la pena okkio che non mi dimentico volpe

Comment

• Font Size
          cmq ora che mi ricordo su presentazioni ce n'? una mia ma si vede male..

Comment

• Font Size
            eccovi accontentati con la foto della volpeeeeeeeeeeeeee.eheheheh....dai volpe perdonami non ho resistito tutti volevano la tua fotoooooo....ebbrava la nostra motociclista....

Comment

• Font Size
              Volpe.. ma va che scherzavo.. su strada si va piano e poi io vado con calma...

Comment

• Font Size
                Scherzavo pure io...

cmq a stagione nuova chiunque venga dalle mie parti ? il ben accetto!
                (non parlo di sfide, ma solo di conoscenza e una bella girata)

nicco maledetto!!!!

Comment

• Font Size
                  eheheheheh....dai su che a primavera vengo gi? col bolide e ti offro un esta th?.....eheheheheheheh

Comment

• Font Size
                    Ale, quando ti candidi come assessore al turismo dell'appennino tosco-emiliano???

Comment

• Font Size
                      Dai che poi non stai tanto lontano cmq con degli altri ragazzi si stava cercando di organizzare un week-end raduno dalle mie parti, venite pure voi...

Comment

• Font Size
                        certo a primavera fidati che son li.....se poi ho quello che spero gi? di avereeeeee

e cmq na volta venite su anche voii!!!

Comment

• Font Size
                          C'avevo pensato St? visto che ora ho studiato altre strade... poi vedi a primavera che bel giro vi faccio fare a voi 125 vi stanco bene bene!!!
                          L'altro giorno ho beccato dei turisti l'ho visto dalle staccate a vuoto che tiravano, mi sono messa davanti e ho fatto da guida segnalando le buche e i pezzi pericolosi.. arrivati a silla mi hanno pure ringraziato!!

Certo tanto per arrivare a reggio emilia non ci vuole tanto.. arrivo a modena tramite le mie strade e poi ? a due passi!!

Comment

• Font Size
                            brava e bella anche se la foto rende poco complimenti

Comment

• Font Size
                              vieni in valle allora

Comment

• Font Size
                                Per ora so la collina pistoiese, l'appennino bolognese e modenese...

il bello ? che sono l'unica pratese che non conosce le croci di calenzano (zona pratese) per andare al mugello!!! cher mer* che sono!!

uff... devo trovare altre strade ora, il prossimo week-end perlustrazione!!

Cmq ad agosto ho intenzione di andare in trentino.. mi hanno detto ceh ci sono un monte di strade belle!!!

Comment

X
                                Working...
                                X