Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla tavola del signore mangiano tutti.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alla tavola del signore mangiano tutti.

    allora per chi non lo sapesse ho un'impresa di pulizie e manutenzione verde,il mese scorso ho conosciuto un nuovo amministratore di condomini che mi ha affidato la pulizia di 4 condomini piccolini a tre piani per 1 volta la settimana e 360 euro al mese totali e fatturati..

    ieri sera vado dall'amministratore per fare i conti del primo mese,mi fa entrare,mi fa sedere al tavolo e mi dice:

    amministratore-allora giovanni,se vuoi io ti posso far prendere altri condomini ed anche manutenzioni del verde ti andrebbe?

    gianninettis-certo,questo ? il mio lavoro,io sono qua per questo,se sei rimasto soddisfatto del lavoro svolto allora ci possiamo mettere d'accordo.

    amministratore-bene giovanni,ti vedo una persona molto sveglia,tu credo che farai strada.

    gianninettis-ok,intanto iniziamo con i pagamenti del mese scorso,ti ho preparato le 4 fatture di 85 euro l'una come previsto.

    amministratore-vedi giovanni,quasi dimenticavo una cosa,lo vedi questo tavolo dove siamo seduti insieme? devi sapere che io chiamo questo mobile"LA TAVOLA DEL SIGNORE" e lo sai perch? giovanni?.........perch? alla tavola del signore MANGIANO TUTTI

    gianninettis-ok,ho capito perfettamente il punto,ma vedi i prezzi sono gi? bassi,io non ce la faccio a farti uscire niente da qua,altrimenti ci metto il resto e non mi conviene,ma posso farti una proposta...............
    dato che sono contenti delle pulizie che io faccio confronto la vecchia ditta che prendeva comunque di pi? di me(92 a scala invece di 85)..(dovete sapere che per dare via una ditta e subentrarne un'altra bisogna se pur momentaneamente presentare un preventivo pi? basso)........
    dal mese prossimo li portiamo a 100 euro l'uno che per 4 fanno 400,10 a palazzina al mese sono a te ed io da 85 prendo 90 e te li fatturo per 100 ti va bene????

    amministratore-va bene giovanni,ma non voglio sentire lamentele,altrimenti i condomini non vorranno pagare la cifra in pi?..

    gianinettis-con me puoi stare tranquillo,tu sbrigati a darmi altro lavoro ed avremo solo da guadagnarci entrambi..

    come vedete ragazzi,.............. come funziona la nostra italia,ovviamente ? tutto lecito,ma la magagna ce sotto e non ? imputabile..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianninettis View Post
    ieri sera vado dall'amministratore per fare i conti del primo mese,mi fa entrare,mi fa sedere al tavolo e mi dice:
    ma tu non avevi detto che ieri dalle 19 alle 22 eri a cena con la maria ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by France916 View Post
      ma tu non avevi detto che ieri dalle 19 alle 22 eri a cena con la maria ?
      a casa mia dalle 14.00 alle 24.00 usiamo dire buona sera..

      Comment

      X
      Working...
      X