Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io veramente non vedo un solo motivo per cui non indossare biancheria sia in maschi che femmine .
So che molti trovano eccitante che una donna non indossi slip , ma a me fa l'effetto opposto
Io veramente non vedo un solo motivo per cui non indossare biancheria sia in maschi che femmine .
So che molti trovano eccitante che una donna non indossi slip , ma a me fa l'effetto opposto
io in ferie e in casa ho solo pantaloni corti....mi dimentico cosa siano i boxer finch? non devo uscire....
Certo capita che a volte dimentichi di mette i boxer nella borsa di allenamento e rientri a casa alla texana dopo pallavolo....ma son bestemmie ogni volta...
quindi riassumendo:
1)fuori casa sempre, salvo dimenticanze con santi che vengono gi? a testimonianza del fatto :gaen:
2)a casa, in vacanza e nel we, se posso non le metto mai....si sta troooooooooooppo bene
Comment