Le indossate le mutande ?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Io per una decina d'anni circa non le ho messe (da ca. 17 a ca. 27).

Addirittura il tutto era partito perch? me l'aveva consigliato un medico (magari con idee un p?...personali)

Sono sopravvissuto ed ho due figli, quindi funziona tutto, almeno per ora.

Non mi si sono mai macchiati i pantaloni, n? di pip?, n? di sudore od altro e lo scroto ? sempre rimasto l? dove doveva essere; non ? mai diventato parte integrante delle cose. Alla castrazione onestamente non ho proprio mai pensato; ci vuole fantasia...

Ver? ? che per un lungo periodo non le ho usate proprio mai, neppure per fare palestra e quello ? sbagliato.

Per il resto si tratta di abitudini. Da pi? di 10 anni le uso regolarmente di nuovo, a parte in casa (in cui sto senza sotto i pantaloni della tuta) e sotto le lenzuola, dormendo io nudo (se proprio ho freddo mi copro di sopra ma sotto MAI; sar? un residuato di quanto sopra..

Comment

Io non le porto, cos? quando vado in un posto che non mi piace ci metto poco a tirare gi? la lampo e far vedere alla gente il mio dissenso .....:gaen:

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

Addirittura il tutto era partito perch? me l'aveva consigliato un medico (magari con idee un p?...personali)

Non mi si sono mai macchiati i pantaloni, n? di pip?, n? di sudore od altro e lo scroto ? sempre rimasto l? dove doveva essere; non ? mai diventato parte integrante delle cose. Alla castrazione onestamente non ho proprio mai pensato; ci vuole fantasia...

Ver? ? che per un lungo periodo non le ho usate proprio mai, neppure per fare palestra e quello ? sbagliato.

Per il resto si tratta di abitudini. Da pi? di 10 anni le uso regolarmente di nuovo, a parte in casa (in cui sto senza sotto i pantaloni della tuta) e sotto le lenzuola, dormendo io nudo (se proprio ho freddo mi copro di sopra ma sotto MAI; sar? un residuato di quanto sopra..
        ma se al tuo ragazzo piaceva cos?...:gaen:

Comment

Originally posted by monikaf View Post
          Anche quando faccio la doccia.

:gaen:
          Giusto...dato la palestra di gay che frequenti almeno un minimo di difficolta fagliela trovare prima dell'uso ecchecasso :gaen:

Comment

Originally posted by mandrake13 View Post
            Giusto...dato la palestra di gay che frequenti almeno un minimo di difficolta fagliela trovare prima dell'uso ecchecasso :gaen:

Tacci tua.....

Comment

Io non le porto, cos? quando vado in un posto che non mi piace ci metto poco a tirare gi? la lampo e far vedere alla gente il mio dissenso .....:gaen:
              occhio che nel bar dei falchi il tuo gesto potrebbe essere equivocato...
              e non aggiungo altro:gaen:

Comment

Originally posted by NACE72 View Post

Tacci tua.....
                ...e che ci vuoi fare, come diceva il buon Finocchiaro

...a me la battuta me piace nun ce posso fa nieMte....

Comment

Originally posted by rna View Post
                  occhio che nel bar dei falchi il tuo gesto potrebbe essere equivocato...
                  e non aggiungo altro:gaen:
                  ...io sono stato estromesso perch? asfaltato dal nuovo che arrivava....indi non frequento quella genDe.
                  Non hai paura di rovinarti a parlare con me? :gaen:
                  ..io faccio sondaggi nascosti di gradimento sai....
                  Last edited by mandrake13; 26-05-14, 13:20.

Comment

...io sono stato estromesso perch? asfaltato dal nuovo che arrivava....indi non frequento quella genDe.
                    Non hai paura di rovinarti a parlare con me? :gaen:
                    ..io faccio sondaggi nascosti di gradimento sai....
                    Non lo sapevo ma ora SOLLO

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

quoto... non so come facciano a incastrarsi le palle/scroto in mezzo alle gambe
                      ahahahaha

Comment

Io purtroppo ho sofferto di coliche renali e di conseguenza ho fatto varie visite da urologi...beh tutti consigliano l'uso degli slip per evitare che col tempo lo scroto "collassi",cio? scenda...poi ognuno ? libero di inciampare nelle proprie balls!

Comment

Originally posted by nitronori1 View Post
                          Io purtroppo ho sofferto di coliche renali e di conseguenza ho fatto varie visite da urologi...beh tutti consigliano l'uso degli slip per evitare che col tempo lo scroto "collassi",cio? scenda...poi ognuno ? libero di inciampare nelle proprie balls!
                          Sei vecchio...

Comment

Ma che domande.. ? logico metterle.. un uccello all'aria aperto sta arzillo.. al buio dorme.. si sa.. provate con un pappagallo o con le cocorite. . ? scientifico.. sallatelo😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by NACE72 View Post
                              Sei vecchio...
                              Le coliche renali non hanno "et?": la prima l'ho avuta una quindicina di anni fa durante un pomeriggio in pista a Varano...
                              E' solo che alcune persone sono pi? predisposte di altre.

Comment

Io no, perch? rendono meno efficace il cuscino antidecubito, poi c'? da litigare anche con l'urocontrol

Comment

Working...