Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le indossate le mutande ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    sempre indossate, senza non mi troverei a mio agio in nessun caso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Le coliche renali non hanno "et?": la prima l'ho avuta una quindicina di anni fa durante un pomeriggio in pista a Varano...
      E' solo che alcune persone sono pi? predisposte di altre.
      Mi dispiace per te.... COMUNQUE LA MIA ERA UNA BATTUTA......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Beh certo che i jeans con l'evidenziatore giallo davanti e marrone dietro un tantinello schifo fa e..... :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by NACE72 View Post
          Mi dispiace per te.... COMUNQUE LA MIA ERA UNA BATTUTA......
          Lo so,tranquillo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            un tipo va dal medico perch? ha continui, lancinanti .. mal di testa....

            dopo un bel po di esami il medico giunge alla conclusione che il tutto parte dai testicoli e l'unico modo per risolvere la cosa ? levarli....

            chiaramente il tipo tiene botta finch? pu?..ma alla fine non ne puo pi? dei dolori alla testa e si decide....

            in effetti dopo l'intervento la cosa si risolve....

            un mesetto dopo va in un negozio di intimo per comprare un po di mutande.

            - buongiorno, vorrei delle mutande taglia seconda...

            e il comesso

            -no... guardi.. lei ha almeno una quarta...
            -non dica cazzate ... sono vent'anni che prendo la seconda e sono andate sempre bene....
            - guardi... io sono vent'anni che faccio il commesso e le posso garantire che lei ha almeno una quarta....
            - senta... se voglio la seconda... mi dia la seconda...
            -faccia un po come vuole... ma poi se le mutande sono strette le schiacciano le palle e le viene mal di testa non se la prenda con me !!!!



            la morale della storia ?......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Beh certo che i jeans con l'evidenziatore giallo davanti e marrone dietro un tantinello schifo fa e..... :gaen:
              e madonna ma la genDe si far? il bidet o no?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavor View Post
                e madonna ma la genDe si far? il bidet o no?
                ......se uno si cambia 1 paio di mutande (2 nelle giornate pi? calde) al giorno un motivo ci sar?.
                Fatti nel mese di luglio un paio di vasche per la citt? in moto o scooter e guarda come si riducono a fine giornata....
                La ricottina fresca io la compro in negozio, ma di mucca o pecora non di scroto sudato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by lucavor View Post
                  e madonna ma la genDe si far? il bidet o no?
                  Si,ma se arriva lungo in frenata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ......se uno si cambia 1 paio di mutande (2 nelle giornate pi? calde) al giorno un motivo ci sar?.
                    Fatti nel mese di luglio un paio di vasche per la citt? in moto o scooter e guarda come si riducono a fine giornata....
                    La ricottina fresca io la compro in negozio, ma di mucca o pecora non di scroto sudato
                    infatti io per stare pi? fresco in casa non le uso ....devo solo stare attento non esca qualcosa dai pantaloncini corti se ho gente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucavor View Post
                      infatti io per stare pi? fresco in casa non le uso ....devo solo stare attento non esca qualcosa dai pantaloncini corti se ho gente
                      ...che spettacolo raccapricciante

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Esatto.. mi tocca quotarti....
                        quoto quoto a me le mutandine da donna classiche ma mutande non micro mutande mi fanno morire .. o almeno a me la fre con quelle mi fa morire ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LucaG View Post
                          quoto quoto a me le mutandine da donna classiche ma mutande non micro mutande mi fanno morire .. o almeno a me la fre con quelle mi fa morire ...
                          Luca ma se ti vantavi di indossare mutandine di pizzo fucsia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by rna View Post
                            Luca ma se ti vantavi di indossare mutandine di pizzo fucsia...
                            stai buono che ho rischiato di avere le mutande fucsia.. ? il colore preferito della fre .. veramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LucaG View Post
                              stai buono che ho rischiato di avere le mutande fucsia.. ? il colore preferito della fre .. veramente
                              Tu tra i capelli lungi col codino e le mutande fucsia... a volte mi fai pensare cose strane......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Tu tra i capelli lungi col codino e le mutande fucsia... a volte mi fai pensare cose strane......

                                Io al mare ho portato i sundek fuxia per anni :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X