Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione trucco per fare le multe dei vigili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolovsko View Post
    ATTENZIONE MOTOCICLISTI : spero di mettere in guardia tutti i miei amici motociclisti e non di un grave fatto accaduto ieri: io e un mio amico abbiamo parcheggiato la ns moto in piazza Mazzini a Jesolo, dopo averla lasciata 5 minuti parcheggiata (tempo di andare a prendere le sigarette e di tornare ) ci accoriamo che due vigili urbani stavano fotografando le ns due motociclette (capisco che sono pure belle e quindi una foto ci starebbe tutta ) foto +vigili ho capito che questo furbetti stavano fotografando tutte le targhe di tutte le moto parcheggiate per poi tornarsene in centrale tranquillamente per stilare una bella lista di multe sicuramente salate !!!!!! Noi abbiamo fatto in tempo a spostare la moto (gli conviene non farci arrivare neanche mezza multa ) ma per gli altri ragazzi vorrei ricordargli che non ? consentito fare multe su base foto o video, anzi i vigili dovrebbero stilare seduta stante la multa. Quindi per qualsiasi persona ricevesse qualcosa fatene ricorso ? un ns diritto !!!!!
    Spero non ricapiteranno pi? queste cose ......
    capito perch? ci sono in giro targhe false adesso?
    tanto non perdono tempo a controllarle, lo fanno "con comodo" in ufficio...

Comment

X
    Working...
    X