Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sboroni e basta.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
eh si....hai proprio preso uno di quelli giustiOriginally posted by El terribile View PostSarai uno di quelli ke vanno via ai 300 in rettilineo e i 3 in curva da come parli.

Io pensavo che la gente smettesse di misurarsi il pisello verso i 16anni, invece vedo che a 30 c'? ancora chi lo fa
Last edited by lucavor; 05-06-14, 11:16.
Comment
-
ma che sul serio? se proprio la vogliamo mettere su questo piano...sar? pure un fermone o sborone ma te non ? che sei tanto meglio...saponettare per strada...ma che sei uno forte secondo te?se lo vuoi fare c'? la pista altrimenti adeguati...la strada non ? tua...senza polemica eh...
Comment
-
Vedi che dovresti avere un po' pi? di umilt? quando ti rivolgi alle persone..Originally posted by El terribile View PostSi vede ke la maggior parte dei motociclisti sono dei fermoni, ke se foste in America vi danno la multa x intralcio al traffico. Volevo sentire il vostro parere nn ca**ate e insulti.
Io non ho fatto altro che cercare di dirti come stanno le cose.....
Se permetti.... me l'ultima volta mi sono venuti a raccogliere sulla Raticosa a pezzi ....... ci ? voluto l'elicottero per salvarmi la vita......
Per ci? evita dei comenti ad cazzium.....
Comment
-
mi ? venuto un dubbio atroce.....
non ? che l utenza denominata el terribile sia in realt? gianni che sta facendo uno scherzo a noi tutti....
no,voglio dire...lo stile sembrerebbe quello...e i contenuti pure...:gaen:
Comment
-
Potrebbe anche essere...Originally posted by gtmaster View Postmi ? venuto un dubbio atroce.....
non ? che l utenza denominata el terribile sia in realt? gianni che sta facendo uno scherzo a noi tutti....
O forse ? suo cuGGino! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
zitto va che mi somiglia pure..Originally posted by gtmaster View Postmi ? venuto un dubbio atroce.....
Comment
-
Ma perch? dai del fermone a gente che magari non vuole rischiare di rimetterci le penne ? Non ? che tutti i motociclisti devono mettere il ginocchio per terra . C'? chi usa la pista per quelle cose .Originally posted by El terribile View PostOggi nn ho potuto xk? ero al mare ma domani vado a consumare un p? di gomme, le saponette no xk? me le devo far durare fino a fine stagione
spero di trovare qualche vostro amico fermone
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
calma,prima di sparare sentenze,per paragonarsi a me deve saper fare un curvone con una ss 1000 di quinta al limitatore con il ginocchio nei pressi dell'asfalto..Originally posted by gtmaster View PostOk ? ufficiale:
? GIANNINETTIS!!!:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Siccome qua tutti hanno solo avuto il bel modo di insultarmi in tutti i modi, prima ke sono deficiente, poi ke rosico, poi ke sono un fermone e ki pi? ne ha ne metta adesso mi diverto a punzecchiarliOriginally posted by w4rrior2k View PostMa perch? dai del fermone a gente che magari non vuole rischiare di rimetterci le penne ? Non ? che tutti i motociclisti devono mettere il ginocchio per terra . C'? chi usa la pista per quelle cose .
Comment
X

Comment