Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi confesso quella volta che... sono stato sverniciato da una moto inferiore alla mia
Io sono quello che vi passa con la moto inferiore ...molto inferiore ...
Di secondo lavoro, infrango solide realt?...? un lavoro socialmente utile che riporta tutti alla giusta "altezza".
Per carit? non ? che ne vada poi tanto fiero , ? un brutto lavoro tanta gente che piange , che va in depressione ...? uno sporco lavoro , ma qualcuno lo dovr? pur fare
Di secondo lavoro, infrango solide realt?...? un lavoro socialmente utile che riporta tutti alla giusta "altezza".
Per carit? non ? che ne vada poi tanto fiero , ? un brutto lavoro tanta gente che piange , che va in depressione ...? uno sporco lavoro , ma qualcuno lo dovr? pur fare
occhio che poi ci tocca metterti incinta la donna...
te lo appoggio,m?.
tra l altro si nota l estrema professionalit? palesata,perch? la sonata nn avviene co na moto inferiore qualunque,ma con LA MADRE de tutte le moto inferiori,il v scrond :gaen:
essere passati da quella genera un indotto enorme per psicologi ed altre varie figure professionali....
Idem . Una Domenica di Novembre , entrato in pista la prima volta , abituato che in strada facevo il gradasso , ne ho avuto un p? male ! Mi chiedevo come casso facevano ad andare cosi forte gli altri a Monza !
Meno male che fuori c'era Abezze che mi rincuorava "per la prima volta a Monza 2.09 ? un buon tempo"
beh ALIVERTI con la R1 2004 gommata stock fece 1'59"99. secondo me sei andato STRABENE.
te lo appoggio,m?.
tra l altro si nota l estrema professionalit? palesata,perch? la sonata nn avviene co na moto inferiore qualunque,ma con LA MADRE de tutte le moto inferiori,il v scrond :gaen:
essere passati da quella genera un indotto enorme per psicologi ed altre varie figure professionali....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vero ma fino ad un certo punto tutti sanno che il v-brutto ? un missile terra aria in confronto dell'umile transalp...
Quindi il RE confessi la sua gita dalle parti di gioia del colle con il transalp dell'88 a noleggio:gaen:
te lo appoggio,m?.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guarda te dir? c'? molto di peggio in giro ...non va male per quello che ? anzi..
Scusate ma secondo me in questo thread posso dire la mia...
Con Hayabusa ho umiliato una Brutale sul Bernina...Non ho fatto in tempo a darmi le pacche sulle spalle da solo che ci ha pensato un
passate il mouse qua sotto che mi vergogno
PAN EUROPEAN
a farmi capire che stavo alla guida sportiva come Enzo Miccio sta Powerlifting.
Scusate ma secondo me in questo thread posso dire la mia...
Con Hayabusa ho umiliato una Brutale sul Bernina...Non ho fatto in tempo a darmi le pacche sulle spalle da solo che ci ha pensato un
passate il mouse qua sotto che mi vergogno
PAN EUROPEAN
a farmi capire che stavo alla guida sportiva come Enzo Miccio sta Powerlifting.
ahahahahha grande gabel :1:
ma il transalp di gianni non si batte...io lo provai...catramone immane
Comment