Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castiglioni, brutto venerd? 13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti risulta che Biagi abbia patteggiato qualche cosa ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      Chi? Biaggi il cui reato e' andato in prescrizione?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
      no dai...anche biaggio?

Comment

• Font Size
        SoldiWeb - Fisco: Max Biaggi prosciolto, reato caduto in prescrizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Ma come han fatto a non pagare i contributi previdenziali ed assistenziali x 4 anni? Possibile che se ne siano accorti cosi tardi?
          Il miracolo italiano........e vai,e danza e magna e riempiti la panza,e quando vai a votare ,mi raccomando vota sempre uguale,evviva la stagnanza!e se qualche populista ti annebbia la vista,fai finta di nulla e vota centrosinistra ......e se proprio non lo vuoi,metti la croce sul leghista......vedrai che cambier?......brucche

Comment

• Font Size
            Amen

qualche d'uno pi? furbo invece ha pagato

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Il miracolo italiano........e vai,e danza e magna e riempiti la panza,e quando vai a votare ,mi raccomando vota sempre uguale,evviva la stagnanza!e se qualche populista ti annebbia la vista,fai finta di nulla e vota centrosinistra ......e se proprio non lo vuoi,metti la croce sul leghista......vedrai che cambier?......brucche
              che palle brucche...non ? che votando il M5S allora gli imprenditori cambiano modo di "ragionare".....siete troppo ottusi, c ? poco da fare !!
              madonna santissima se vi ha intortorato quel grillo

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                che palle brucche...non ? che votando il M5S allora gli imprenditori cambiano modo di "ragionare".....siete troppo ottusi, c ? poco da fare !!
                madonna santissima se vi ha intortorato quel grillo
                Io ti far? annoiare,ma te prova ad usare la testa........ragiona,mettici un po' di impegno e vedrai che piano piano arrivi alla meta ..io non sono un iscritto al movimento,sono un elettore che vuole che il sistema faccia booooom.....altrimenti ti toccher? annoiarti molto di pi?.......molto......ma molto di pi?.....io mi faccio intortare quando vado in pizzeria a comprare il cinque e cinque.....ciao caro.....brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Io ti far? annoiare,ma te prova ad usare la testa........ragiona,mettici un po' di impegno e vedrai che piano piano arrivi alla meta ..io non sono un iscritto al movimento,sono un elettore che vuole che il sistema faccia booooom.....altrimenti ti toccher? annoiarti molto di pi?.......molto......ma molto di pi?.....io mi faccio intortare quando vado in pizzeria a comprare il cinque e cinque.....ciao caro.....brucche
                  no brucche, non mi fai annoiare, se mai mi sorprendi sempre di pi? !

certo devo usare la testa e ragionare come voi grillini ( ), quindi mettendo i tuoi idoli al governo che aumenteranno le pene per questi imprenditori (e politici) corrotti e che evadono, magicamente l italia diventer? l america

ma dai brucche, fa il serio ogni tanto

Comment

• Font Size
                    ha evaso per sopravvivere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      ha evaso per sopravvivere
                      povero cucciolo che lo lascino in pace.....che se la prendano con verdurai gelatai e bar....sono loro i veri evasori :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post

DOC il punto di vista ? semplice se metti a condurre i giochi ed a fare le regole un delinquente, lui se non ? completamente rincoglionito e non lo ?, far? regole per pararsi il culo e ne beneficeranno quelli come lui, gli altri il popolo dei coglioni subir?, le imprese oneste falliranno o scapperanno altrove...
                        ah ma ? gi? successo?
                        Ho capito ma che c'entra con quello che ho scritto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Amen

qualche d'uno pi? furbo invece ha pagato
                          Almeno uno qualcosa ha pagato.
                          Il piagnone romano di serie b invece e' rimasto impunito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            In Italia con la pressione fiscale sulle azienda (e sui dipendenti si achiaro) o si evade e truffa, o si chiude.
                            chi ? in grado di contraddire questa affermazione, con dati certi lo faccia pure.
                            Di che stiamo parlando del 22% di Iva, me che scherziamo veramente!'!?!?!?
                            LA truffa ? il prelievo fiscale. ecco.
                            Pieno rispetto e solidariet? a tutti gli imprenditori onesti e tartassati dal fisco,
                            Ma da quello che ? stato sequestrato non mi sembra proprio che il problema fosse mantenere in piedi l'azienda

"Tra i beni messi a disposizione dell'autorit? giudiziaria ci sono due ville, cinque appartamenti, diversi terreni, due Ferrari, una Lamborghini, tre moto MV Agusta F3, oltre alle quote delle societ? e ai saldi dei conti correnti."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Almeno il Piagnino qualcosa ha pagato.meno della met?, ma il furbastro londinese d'adozione ha pagato. 9tituli.
                              Il piagnone romano di serie B, quello che ha vinto l'ultimo titolo mondiale a distanza di 17anni dal primo, invece e' rimasto impunito. Anzi, scusatemi, ? stato "risarcito" dallo stato stesso con la prescrizione, che ? un titolo risarcitivo per l'imputato che viene tenuto troppo tempo in questo stato. Tipico di un paese di merda come l'itaGlia, d'altronde finch? c'? gente che la pensa come me, e tanti anche, questo ?.
                              In fede, il vostro allacciatore di caschi, Toto#77official.

non ? facile scrivere mentre tento di allacciarmi il casco...

Quoto Toto, molto bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                Quoto Toto, e io sono solo un povero coglione.
                                Hai ragione

Last edited by toto#77; 15-06-14, 12:49.

Comment

X
                                Working...
                                X