Originally posted by Spanny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X NOSTALGICI musica dance ecc ecc
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCla maggior prte ha cambiato genere.. colpa del dilagare delal house...Originally posted by housemusclescatman joe ? morto l'anno scorso o 2 anni fa sapevi?
comunque qualcuno ? ancora attuale e spinge ancora parecchio
altri sono proprio diventati banali... gg d'agostino in primis...
cmq tanti pur mantenendo il loro vecchio stile (adeguato ai tempi) producono all'estero.. dove la musica maranza spacca di brutto...
Nooo!!!
Non toccarmi il GIGI!!!! he he he he era il mio mito!!!!
Comunque ? vero che adesso ? banale.
Comment
-
NON DIRMI CHE HAI QUELLA COMPILATION SU VINILEOriginally posted by SpannySi, il singolo non ricordo, sicuramente la compilation "le voyage 96" aveva dentro quel pezzo perch? l'ho tirata fuori un paio di mesi fa.
Comunque mi pare fosse su etichetta BXR o un'altra della Media.
me l'avevano inculata qnd mi hanno aperto la macchina tanti anni fa.... assieme all'ampli
...
se ce l'hai te la pago oro...... sempre che tu la venda ( e che sia in vinile)
Comment
-
RAGA qnd ho tempo aggiorno la lista... grande axel ;-)Originally posted by axeleonUE UE' ci sono i cappella e gli acappella....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
E ma gigidag ? uscito in quest'ultimi anni...Originally posted by williamsper me di tutti quelli che hai elencato il mostro sacro e' 1 solo
il grande GIGI D'AGOSTINO!!!
Comment
-
questa ? la mia lista di canzoni anni '90 che pi? mi piace al mondo perch? rester? imbattibile...
what goes around comes around - bob marley
right in the night - jam & spoon
john scatman - i'm scatman
be my lover - la bouche
sweet dreams - la bouche
around the world - daft punk
look who's talking now - dr.alban
think about the way - ice mc
depeche mode - enjoy the silence
tom's diner - suzanne vega
what is love - haddaway
Comment
-
errore AXELOriginally posted by axeleonE ma gigidag ? uscito in quest'ultimi anni...Originally posted by williamsper me di tutti quelli che hai elencato il mostro sacro e' 1 solo
.... io spero che williams si riferisca al vecchio gigi d'agostino(HAPPILY, NOISE MAKER THEME, GIALLONE RMX...)(1993-1997)..quello delle compilation "le voyage"... uno dei pionieri della progressive dura e melodica al tempo stesso... quella che ai tempi d'oro era caratteristica anche di MARIO PIU' (memorabile "DEDICATED") MAURO PICOTTO( BAKERLOO SIMPHONY, IMPERIALE, IGUANA, KOMODO), SACCOMAN( PYRAMID SOUNDWAVE), ROBERT MILES(CHILDREN,FABLE).....
Comment
-
quoto al 1000%Originally posted by ponteHRCerrore AXELOriginally posted by axeleonE ma gigidag ? uscito in quest'ultimi anni...Originally posted by williamsper me di tutti quelli che hai elencato il mostro sacro e' 1 solo
.... io spero che williams si riferisca al vecchio gigi d'agostino(HAPPILY, NOISE MAKER THEME, GIALLONE RMX...)(1993-1997)..quello delle compilation "le voyage"... uno dei pionieri della progressive dura e melodica al tempo stesso... quella che hai tempi d'oro era caratteristica anche di MARIO PIU' (memorabile "DEDICATED") MAURO PICOTTO( BAKERLOO SIMPHONY, IMPERIALE, IGUANA, KOMODO), SACCOMAN( PYRAMID SOUNDWAVE), ROBERT MILES(CHILDREN,FABLE).....
Comment
X

Comment