Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia vecchia zx9r per poco non passava perch? gli specchietti non avevano l'omologazione.....controllano anche se sui vetrini ci sono le "E" stampigliate.
La mia vecchia zx9r per poco non passava perch? gli specchietti non avevano l'omologazione.....controllano anche se sui vetrini ci sono le "E" stampigliate.
Non credo avr? problemi visto che la prova la firmo io
Volevo sapere se come per le auto va in base all'ultimo numero di targa o cosa.... Visto che con la macchina son abituato che mi mandano la lettera dalla provincia.... Ma sulla moto mi son ricordato oggi che son in scadenza o ? gi? scaduta....
Ecco, e a me per il 748 non me lo volevano far passare perch? non aveva s? le pance, era tutto omologato, ma non aveva le carene laterali ( le frecce c'erano ), ma pensa t?! E quindi il classico "aiutino" e via! :-)))
Comment