Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bidibodibu !

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bidibodibu !

    Non mi dai il rigore?e io ti infilo di testa......supermario ......son tutti super ,ma nel pallone se non la butti dentro,ai mondiali ti castigano......vediamo come la rimediano......brucche

  • Font Size
    #2
    quindi? sei contento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      per vincere un mondiale ci vogliono i giocatori giovani,punto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e cmq qualcuno diceva " rigore ? quando arbitro fischia "
        Last edited by pierry; 20-06-14, 16:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? che godo se perde la nazionale,quello che ho sempre contestato e' l'incurabile ottimismo e la costante esaltazione di giocatori,sport diffuso dagli addetti ai lavori......quando si gioca male,va detto....questi sono strapagati,vanno nei migliori alberghi, in un momento di difficolt? della ns economia,dunque se permetti si deve pretendere di pi? ......ora c' e' tempo per rimediare e far vedere al mondo di che pasta sono fatti questi giocatori......una nazionale che ha il palmares dell'Italia,deve provare a vincere e convincere con tutti.....non ? la sconfitta che brucia,ma come ci si arriva.....se tutti danno il massimo,nessuno critica.....ma vedere una nazionale che passa la palla indietro,che ha una sola punta,fa un po' specie......brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se l'avessero negato a noi un rigore in quel modo...adesso ancora staremmo a corre dietro all'arbitro....pe' menaje.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              San Cassano ....dalla Puglia con furore.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                Non ? che godo se perde la nazionale,quello che ho sempre contestato e' l'incurabile ottimismo e la costante esaltazione di giocatori,sport diffuso dagli addetti ai lavori......quando si gioca male,va detto....questi sono strapagati,vanno nei migliori alberghi, in un momento di difficolt? della ns economia,dunque se permetti si deve pretendere di pi? ......ora c' e' tempo per rimediare e far vedere al mondo di che pasta sono fatti questi giocatori......una nazionale che ha il palmares dell'Italia,deve provare a vincere e convincere con tutti.....non ? la sconfitta che brucia,ma come ci si arriva.....se tutti danno il massimo,nessuno critica.....ma vedere una nazionale che passa la palla indietro,che ha una sola punta,fa un po' specie......brucche
                quoto,l'italia non ? ai livelli del costa rica,quindi da sportivo meritava di perdere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Non ? che godo se perde la nazionale,quello che ho sempre contestato e' l'incurabile ottimismo e la costante esaltazione di giocatori,sport diffuso dagli addetti ai lavori......quando si gioca male,va detto....questi sono strapagati,vanno nei migliori alberghi, in un momento di difficolt? della ns economia,dunque se permetti si deve pretendere di pi? ......ora c' e' tempo per rimediare e far vedere al mondo di che pasta sono fatti questi giocatori......una nazionale che ha il palmares dell'Italia,deve provare a vincere e convincere con tutti.....non ? la sconfitta che brucia,ma come ci si arriva.....se tutti danno il massimo,nessuno critica.....ma vedere una nazionale che passa la palla indietro,che ha una sola punta,fa un po' specie......brucche
                  siete sempre pronti a buttare merda quando perde e a saltare sul carretto quando vince..


                  BAH..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io invece ci godo... ma vaffa.... gente ignorante come gli animali STRAPAGATI,IDOLATRATI.. che tornino coi piedi per terra... e che ci tornino anche gli italiani... che in questi giorni se qualcuno aveva un p? male al culo... al telegiornale parlavano di TRAGEDIA..

                    Daje... coi casini che abbiamo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando vince,come con l 'Inghilterra,nessuno ha postato critiche.....non si spala merda,siamo obiettivi e non si sale sul carro di nessuno!anche perch? non me ne viene niente.....io il calcio lo seguo poco,perch? non lo reputo pi? uno sport,ma un mondo drogato da interessi dove non sempre vince chi merita.....guarda il rigore regalato al Brasile......c' e' bisogno di arrivare a falsare le partite,per interesse?se la risposta che dai e' si,capisci il mio disappunto.....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a nessuno qu? dentro frega un caxxo di calcio.. per? guarda caso i thread spuntano come i funghi
                        Last edited by pierry; 20-06-14, 18:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io invece ci godo... ma vaffa.... gente ignorante come gli animali STRAPAGATI,IDOLATRATI.. che tornino coi piedi per terra... e che ci tornino anche gli italiani... che in questi giorni se qualcuno aveva un p? male al culo... al telegiornale parlavano di TRAGEDIA..

                          Daje... coi casini che abbiamo...
                          E poi questi commentatori da noi pagati,ex calciatori ,che ci stanno a fare.....torniamo ad un unico telecronista che per supermario e compagni,e' pi? che sufficiente.....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io invece ci godo... ma vaffa.... gente ignorante come gli animali STRAPAGATI,IDOLATRATI.. che tornino coi piedi per terra... e che ci tornino anche gli italiani... che in questi giorni se qualcuno aveva un p? male al culo... al telegiornale parlavano di TRAGEDIA..

                            Daje... coi casini che abbiamo...

                            ma sei matto a fare affermazioni come questa....

                            anche qui dentro c'? gente che si sente profondamente offesa se dici queste cose dello "sport" per eccellenza...

                            l'esempio di comportamento e il futuro per i propri figli ai queli ogni italico che si rispetti ambisce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              e cmq qualcuno diceva " rigore ? quando arbitro fischia "
                              Il compianto Vujadin Boskov!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X