latino americano???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi balla...
Collapse
X
-
? il mio lavoro... ballo un po' di tutto!
per? non ricordo tutti gli stili... ogni stato ha il suo! quello venezuelano cmnq lo preferisco!
Ma sinceramente non farei mai una serata intera a latino... mi annoierei!
Comment
-
dipende con chi balli...Originally posted by missmela? il mio lavoro... ballo un po' di tutto!
per? non ricordo tutti gli stili... ogni stato ha il suo! quello venezuelano cmnq lo preferisco!
Comment
-
ah, questo ? indubbio! Io ho imparato nei locali dove ho lavorato: l'animatore di una disco di Vicenza ? cubano, ma avevo varie conoscenze che andavano a scuola, cos? non so da chi sia arrivato l'insegnamento, ma, da quello che si vede anche in tv, sembrerebbero i passi giusti!Originally posted by Salsero03dipende con chi balli...Originally posted by missmela? il mio lavoro... ballo un po' di tutto!
Comment
-
Re: chi di voi balla...
mi dispiace, per fortuna la mia ex miss non ballava. altrimenti mi rovinava pure quello. cmq se ogni tanto ti va di aggregarti a noi sei il ben venutoOriginally posted by ponteHRCla mia missOriginally posted by Salsero03latino americano???
Comment
X

Comment