Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora le ultime due lezioni del corso e poi, io e la morosa, saremo lasciati a noi stessi.....proprio adesso che ci stavamo prendendo gusto.
Ale se ti va, sabato sera andiamo ancora l?, credo !!!
Cos? vedo se riesco a imparare qualche altro colpetto? di bachata :P
Io qualche annetto f? ho praticato il cubano .......... avrei dovuto anche fare i campionati Svizzeri di Rueda ........ ma per evitare storie con le mie diverse partners ......... ho lasciato perdere!!!
Io ballo Cubano da quattro anni e anche Portoricano!!!.... frequento corsi sia invernali che estivi... stage e cose varie!!!... Troppo bello!!!... Troppooo!!!... In questi giorni a Roma c'? stato Il Salsa World Festival!!!... uno sballo ragazzi!!!...
Ovviamente Bachate, rumba cubana, son e un p? di afro fanno parte del repertorio!!!....
Comment