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Sciogliere un motore di auto

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    #16
    Originally posted by devilsss View Post
    io avevo una ritmo 70 dell'84 1300, piu di 3500 non faceva. dopo i 90 rientravano i gas di scarico dal baule e dopo i 100 la quinta sfollava, per cui dovevi tenerla dentro con la mano.
    ma tanto a 100 non ci andavi...
    e + di 3500 giri non saliva praticamente nemmeno in seconda
    Fiat Ritmo (1978-88) 70 5 porte S: prezzo e scheda tecnica - Automoto.it


    sicuramente aveva problemi

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      #17
      nei motori vecchi ? probabile che andando piano si sporcassero le candele o si sminchiasse la carburazione, almeno sul 2 tempi ? cos?. Dopo un po' di citt? ? necessaria una tiratina per "stappare"

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        #18
        Originally posted by fabio2t View Post
        Accelerazione 0-100km/h 0 secondi

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          #19
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Accelerazione 0-100km/h 0 secondi

          la mia, testa a cronometro lo 0-100 circa 35 secondi

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            #20
            hahahahaha c'? qualcosa che seriamente non va lo sai?

            la mia ex-Punto 60 ci metteva la met? (16 secondi)

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              #21
              io alla teoria dei motori slegati o legati non ci credevo..ma poi.....guidando una panda di un mio amico, identica alla mia come versione e kilometraggio mi sono dovuto ricredere...

              la mia andava come un missile...la sua non saliva di giri nemmeno a lanciarla giu' da un burrone.....colpa della nonna che l'aveva guidata sempre pianissimo.....

              saranno leggende..ma a volte le leggende diventano realta'!!

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                #22
                beh non ? una completa leggenda, il rodaggio degli organi meccanici esiste

                se la nonnetta non gli ha mai fatto raggiungere certe temperature di esercizio e regimi di rotazione quei componenti non si saranno mai assestati

                ricordo un vecchio Quattroruote dove rullavano due auto nuove di pacca e poi dopo XXmila km: a rodaggio finito hanno rullato qualche cavallo in pi?

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                  #23
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  hahahahaha c'? qualcosa che seriamente non va lo sai?

                  la mia ex-Punto 60 ci metteva la met? (16 secondi)
                  dite che consumare un kg d'olio ogni 1000 era troppo per un fiat 1300 dell'84??
                  l'ho cambiata anche x quello, oramai costava troppo d'olio e faceva leggermente fumo....

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                    #24
                    Originally posted by devilsss View Post
                    dite che consumare un kg d'olio ogni 1000 era troppo per un fiat 1300 dell'84??
                    l'ho cambiata anche x quello, oramai costava troppo d'olio e faceva leggermente fumo....
                    Beh quanto ne consumava la cbr1000rr del 2008!

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                      #25
                      Originally posted by devilsss View Post
                      dite che consumare un kg d'olio ogni 1000 era troppo per un fiat 1300 dell'84??
                      l'ho cambiata anche x quello, oramai costava troppo d'olio e faceva leggermente fumo....
                      Anche mio padre aveva la ritmo 70 1300
                      ma non ha mai avuto problemi al motore e viaggiava pure bene

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                        #26
                        il mio zx10 r preso usato con 9000 km era legato... non so cosa succede, ma dopo delle belle smanettate tipo due o tre settimane il motore in alto era molto pi? fluido e rapido

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