Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo una ritmo 70 dell'84 1300, piu di 3500 non faceva. dopo i 90 rientravano i gas di scarico dal baule e dopo i 100 la quinta sfollava, per cui dovevi tenerla dentro con la mano.
ma tanto a 100 non ci andavi...
e + di 3500 giri non saliva praticamente nemmeno in seconda
nei motori vecchi ? probabile che andando piano si sporcassero le candele o si sminchiasse la carburazione, almeno sul 2 tempi ? cos?. Dopo un po' di citt? ? necessaria una tiratina per "stappare"
io alla teoria dei motori slegati o legati non ci credevo..ma poi.....guidando una panda di un mio amico, identica alla mia come versione e kilometraggio mi sono dovuto ricredere...
la mia andava come un missile...la sua non saliva di giri nemmeno a lanciarla giu' da un burrone.....colpa della nonna che l'aveva guidata sempre pianissimo.....
saranno leggende..ma a volte le leggende diventano realta'!!
hahahahaha c'? qualcosa che seriamente non va lo sai?
la mia ex-Punto 60 ci metteva la met? (16 secondi)
dite che consumare un kg d'olio ogni 1000 era troppo per un fiat 1300 dell'84??
l'ho cambiata anche x quello, oramai costava troppo d'olio e faceva leggermente fumo....
l'ho cambiata anche x quello, oramai costava troppo d'olio e faceva leggermente fumo....
Anche mio padre aveva la ritmo 70 1300
ma non ha mai avuto problemi al motore e viaggiava pure bene
il mio zx10 r preso usato con 9000 km era legato... non so cosa succede, ma dopo delle belle smanettate tipo due o tre settimane il motore in alto era molto pi? fluido e rapido
Comment