Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto a pezzi (parti di ricambio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto a pezzi (parti di ricambio)

    qualcuno si rifornisce o ha gi? comprato da questi ragazzi?

    www.motoapezzi.it - Ricambi usati moto ( honda - yamaha - ducati - kawasaki - suzuki ) ricambio usato moto

  • Font Size
    #2
    Prima volta che li sento....

    Cmq. se ti fanno ricevuta.. va tutto bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Prima volta che li sento....

      Cmq. se ti fanno ricevuta.. va tutto bene.
      no perch? cos? di primo acchito a me verrebbe in mente che chi vende moto a pezzi ? un ladro di moto, con tutto il rispetto per questi ragazzi ,ci mancherebbe che sono sicuro lavorino onestamente.....comunque se mi faccio spedire un pacco lo faccio arrivare al bar a nome del prete

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        no perch? cos? di primo acchito a me verrebbe in mente che chi vende moto a pezzi ? un ladro di moto, con tutto il rispetto per questi ragazzi ,ci mancherebbe che sono sicuro lavorino onestamente.....comunque se mi faccio spedire un pacco lo faccio arrivare al bar a nome del prete
        come si dice: "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"...

        nulla da dire sull'onest? di questi da te menzionati ma ci metto la mano sul fuoco che buona parte dei rivenditori di moto a pezzi di napoli ricettino moto rubate,le smantellino e...sai per ogni moto acquistata quante ne possono far entrare "aumma aumma" ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah...me lo sono chiesto anche io molte volte.....ma quando cercavo i pezzi di ricambio per la mia vfr (dischi freno) ne ho visti parecchi di siti anche esteri che promettevano pezzi usati di tutte le marche,

          boh......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiunque potrebbe vendere pezzi di dubbia provenienza....quando magari compra moto incidentate,le smonta e rivende quello che ? ancora buono....ce ne sono di siti cos? in giro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah....

              io ad esempio ho la cantina piena di pezzi originali delle mie moto, alcuni nuovi di pacca tipo gli scarichi delle ultime 4 o 5 moto da pista completi di collettori, smontati prima ancora di accendere la moto, pinze freno, pompe, radiatori, frizioni originali quando le ho sostituite con l'anticangureggiamento, mono posteriori.
              un kit completo per trasformare il kappa in supermotard che avevo preso ai tempi (forca con piastre, pinza radiale con pompa e tubi, mono e cerchi gommati praticamente al 98% )...

              quando ho proposto il materiale a questi che vendo ricambi ancora un po sembrava che dovevo dargli anche dei soldi per portarselo via....

              quindi quello che mi viene da pensare ? che quello che si procurano loro costa ancora meno... ovvero ZERO...

              traete le vostre conclusioni...
              Last edited by ace; 24-06-14, 17:09.

              Comment

              X
              Working...
              X