Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cura del tatuaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    B? posta 'na foto no???

    C'? il thread in foto&video.

    C'? anche uno dei miei.
    Adesso la posto.... l'ho curato con vasellina i primi due giorni...poi sono rientrato in Italia e ho comprat il bepanthol o come si chiama...

    Ma ? normale che sia cos? figo? Cio? tutti mi han detto che all'inizio ? brutto perch? cicatrizza e butta fuori inchiostro...ieri effettivamente era bruttino...ma dopo una doccia e il bepanthol ? tornato ad essere fighissimo....pu? essere perch? non ho perso sangue quasi per niente??



    Questo ? il risultato 2 ore dopo averlo fatto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      deve guarire ancora e ti si staccheranno sicuramente le crosticine, sangue o non sangue
      Quello che ho sulla gamba io sembrava una macchia indefinita nera all'inizio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eccolo, ci sono ci sono, solo in Motomondiale ogni tanto e sinceramente bazzico internet veraemnte pochissimo perch? non ho pi? tempo per fare nulla

        io consiglio sempre di mettere pochissima crema e spalmarla benissimo fino al completo assorbimento, tanto quella in pi? fa solo si che la pelle non respiri e che la zona ferita sudi aumentando cos? i batteri che trovano nel calore il loro ambiente ideale.

        ti direi pochissima crema 2 o 3 volte al giorno, soprattutto se Bepanthenol (che ci tengo a dirlo non ? per le ferite ma per gli arrossamenti e quindi NON ? l'ideale per i tatuaggi, almeno per i primi giorni) 2 volte sono pi? che sufficienti.

        coprirlo solo se necessario e con lo scottex o un calzino tagliato a seconda della zona, da fucilare chi nel 2014 ancora fa mettere la pellicola. Avete mai visto uscire qualcuno dal Pronto Soccorso con la pellicola sulle ferite?? ecco, quella ? la risposta. Niente garze perch? essendo molto assorbenti tendono ad attaccarsi in fretta

        anche io in alcuni casi non faccio mettere la crema i primi 2 giorni ma dipende dalla reazione della pelle caso per caso.

        spero di aver spiegato bene il tutto.

        non grattarti e soprattutto lascia che le pellicine cadano da sole ssenza rompergli le scatole

        Comment

        X
        Working...
        X