Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi e l'Italia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    Apparte la sintassi, giusto per far capire agli altri cosa intendi eh , ma tralasciamo al momento..
    Piuttosto perch? una person cos? super-partes come te ? piena di rabbia? Le hai prese da qualche neo-nazi alle superiori? Mi dai tanto (e non ? comune di certo solo a Me) l'idea di quello che vuol far il buono e il paladino ma ? pieno di rabbia e la sfoga appena vede qualcuno che non la pensa come te (che poi manco sai te quello che pensi secondo me)
    Al di l? delle sfortune che portano Toto#77 a manifestare i suoi comportamenti , vediamod i non alimentare la sua insofferenza verso gli altri e di favorire un clima migliore in DDG .

Grazie .

Comment

• Font Size
      Comunque, di l?, nella discussione dove sono stato bannato, ho risposto a tototruffa77 e rna appositamente in quel modo. Possono capire solo cos?.. o col manganello e l'olio di ricino ...
      Apposta ho scritto in maniera cos? forte, visto come hanno iniziato loro a mandare i crocefissi nel cul,o alla gente...
      LeleR1 ci tenevo a fartelo sapere, perch? la civilt? so bene cosa sia, e' di sicuro non ? il finto perbenismo di toto e il suo modo di merd@ di far il paladino dei dannati... di sta minchia appunto
      bannattemi anche qui a sto punto, ma un pagliaccio del genere la merd@ gli va buttata in faccia.
      E con questa saluto al momento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Nel pomeriggio poi passi a donare il sangue vero ?

Ma non ti senti un miserabile a scrivere auguri di morte a qualcuno ? :vom2:
        Dipende dalla persona a cui lo rivolgo.
        Lui ed altri utenti hanno e stanno rovinando un posto che era bellissimo (mi riferisco a ddg, visto che non mi sembri molto perspicace).
        E la proprieta' con i moderatori gli danno pure corda.
        Inizia a chiederti come mai tanti "senatori" non scrivono piu'.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Comunque, di l?, nella discussione dove sono stato bannato, ho risposto a tototruffa77 e rna appositamente in quel modo. Possono capire solo cos?.. o col manganello e l'olio di ricino ...
          Apposta ho scritto in maniera cos? forte, visto come hanno iniziato loro a mandare i crocefissi nel cul,o alla gente...
          LeleR1 ci tenevo a fartelo sapere, perch? la civilt? so bene cosa sia, e' di sicuro non ? il finto perbenismo di toto e il suo modo di merd@ di far il paladino dei dannati... di sta minchia appunto
          bannattemi anche qui a sto punto, ma un pagliaccio del genere la merd@ gli va buttata in faccia.
          E con questa saluto al momento

Non saresti buono neanche per dare da mangiare ai vermi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Considerando l'opinione che abbiamo di te, qualche domanda inizierei a farmela.
            Non sopravvalutarti cosi tanto : sono poche le persone al mondo la cui opinione nei miei riguardi , ha facolt? di influenzarmi .

Se estremisti come te hanno pessima idea al mio riguardo , significa che sto esternando bene la mia veduta di libert? di pensiero .
            Io non ho mai convissuto facilmente con chi impone proprio pensiero , calpesta la libert? d'espressione altrui come fai tu .
            Si legge molta insofferenza nei tuoi interventi , a me non interessa da dove derivano , ma qui su DDG ho il compito di cestinare ci? che non reputo congruo al forum . Se poi a te non piace , non so che farci .
            Se vuoi collaborazione rivolgiti con garbo e civilt? , se preferisci questi toni da represso che usi possiamo proseguire come abbiamo sempre fatto (alla fine ? anche divertente )

Per quanto riguarda le giustificazioni era solo per dirti di evitare di fare battute quando non conosci la gente.
            Se non vuoi battute , evita di scrivere su DDG . Io su un forum tendo a non offendere nessuno ed a non mancare di rispetto . Se mi esce uan battuta la scrivo e la scriver? con tutta la libert? del mondo .
            Se dovessi scrivere invece qualcosa di sgarbato o maleducato , basta segnalarmelo in PM e ,come ho fatto altre volte , provvedo ad eliminare .

P.s. ma quanti anni hai ? 20-22 ? Oppure 77 sta per anno di nascita ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-06-14, 09:20.

Comment

• Font Size
              ah, e giusto per farlo sapere, a me se mi ribanni Lele, non mi interessa... sono sul forum da poco rispetto a certi "mostri sacri" di virt?, ma di andar a dirne 4 alla gente via MP mi pare un comportamento partigiano... nel senso cattivo (inteso che ce ne sia uno buono) della parola. detto questo aspetto il ban perch? ho esagerato e lo so, ma i nervi che non mi f? certa gente.. e si che la vita non mi va male, anzi. Per? il mio istinto scatta a leggere certe cose che vedo postate.. Povera Italia

Comment

• Font Size
                ah, e giusto per farlo sapere, a me se mi ribanni Lele, non mi interessa... sono sul forum da poco rispetto a certi "mostri sacri" di virt?, ma di andar a dirne 4 alla gente via MP mi pare un comportamento partigiano... nel senso cattivo (inteso che ce ne sia uno buono) della parola. detto questo aspetto il ban perch? ho esagerato e lo so, ma i nervi che non mi f? certa gente.. e si che la vita non mi va male, anzi. Per? il mio istinto scatta a leggere certe cose che vedo postate.. Povera Italia

Comment

• Font Size
                  Dipende dalla persona a cui lo rivolgo.
                  Lui ed altri utenti hanno e stanno rovinando un posto che era bellissimo (mi riferisco a ddg, visto che non mi sembri molto perspicace).
                  E la proprieta' con i moderatori gli danno pure corda.
                  Inizia a chiederti come mai tanti "senatori" non scrivono piu'.

Si sarann scassati i maroni di leggerti... ed aspettarti mentre ti allaccio sto c@zzo di casco..

PS la prossima volta non allacciarlo, magari ? la volta buona che se batti la testa torni in qua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non sopravvalutarti cosi tanto : sono poche le persone al mondo la cui opinione nei miei riguardi , ha facolt? di influenzarmi .

Se estremisti come te hanno pessima idea al mio riguardo , significa che sto esternando bene la mia veduta di libert? di pensiero .
                    Io non ho mai convissuto facilmente con chi impone proprio pensiero , calpesta la libert? d'espressione altrui come fai tu .
                    Si legge molta insofferenza nei tuoi interventi , a me non interessa da dove derivano , ma qui su DDG ho il compito di cestinare ci? che non reputo congruo al forum . Se poi a te non piace , non so che farci .
                    Se vuoi collaborazione rivolgiti con garbo e civilt? , se preferisci questi toni da represso che usi possiamo proseguire come abbiamo sempre fatto (alla fine ? anche divertente )

Se non vuoi battute , evita di scrivere su DDG . Io su un forum tendo a non offendere nessuno ed a non mancare di rispetto . Se mi esce uan battuta la scrivo e la scriver? con tutta la libert? del mondo .
                    Se dovessi scrivere invece qualcosa di sgarbato o maleducato , basta segnalarmelo in PM e ,come ho fatto altre volte , provvedo ad eliminare .

P.s. ma quanti anni hai ? 20-22 ? Oppure 77 sta per anno di nascita ?
                    Se vabbe'.......
                    Sono del 75
                    Penso che siamo coetanei, con la differenza che io la mia vita me la sono dovuta costruire mattone su mattone partendo dalle fondamenta, tu meno.....

Comment

• Font Size
                      Si sarann scassati i maroni di leggerti... ed aspettarti mentre ti allaccio sto c@zzo di casco..

PS la prossima volta non allacciarlo, magari ? la volta buona che se batti la testa torni in qua
                      E' strano pero' perche' con alcuni di loro intrattengo rapporti fuori da ddg......

Comment

• Font Size
                        E' strano pero' perche' con alcuni di loro intrattengo rapporti fuori da ddg......

Buon per Te... magari sarai anche una persona piacevole fuori da qui, questo non lo so.. Non ti conosco, ti leggo solo.

Comment

• Font Size
                          io la mia vita me la sono dovuta costruire mattone su mattone partendo dalle fondamenta
                          Devo ammettere che sei essere simpaticissimo

Comment

• Font Size
                            Penso che siamo coetanei, con la differenza che io la mia vita me la sono dovuta costruire mattone su mattone partendo dalle fondamenta, tu meno.....

-.-?!

Comment

• Font Size
                              Anche io lo facevo . Poi accadde un fatto che mi ha fatto passare la voglia di farlo .
                              Pettegolezzi e meschinit? alle spalle come dici piacciono a te , io invece ne sono contrario .

Ora basta polemizzare dai ... parla di altro invece che sfogar in questo modo le tue frustrazioni .

Torniamo a parlare di "4 chiacchere" che nessuno dei due ha desiderio di risultare simpatico all'altro

Comment

• Font Size

Ma secondo te , DDG ha bisogno di utenti di questo livello ?

A me stai simpatico , ma qeuste ipocrisie di donare il sangue , farsi paladino degli immigrati per moda , difensore di tutti ...

... per poi augurare la morte a sconosicuti che hanno idee differenti dalle tue ...

:vom2:

io aspetto ad allontanarti da DDG , ma siamo schifati nel leggere queste cose .

Mi rivolgo anche al tuo antagonista Goshow , questo mio ? l'ultimo avvertimento . Al prossimo post in cui legger? una vostra esternazione cosi inacettabile , non richiameremo pi? .

Comment

X
                                Working...
                                X