Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Prandelli ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Ok dai,hai fatto il tuo show qualunquista ora potrai tirarlo fuori tra 4 anni.
    Capisco che l'attesa ? lunga ma per gonfiarti il petto,la sopporterai.
    Poi se ci fai sapere cos'hai fatto te per evitare tutto quello che ? successo,te ne saremo grati.
    Non ti voglio mica rovinare le domeniche di campionato figurati.
    Magari qualche volta potresti venirmi a trovare in qualche manifestazione contro l'abolizione del'art 18. Contro il finanziamento ai partiti. O in comune a vedere i bilanci assieme per vedere dove buttano i nostri soldi. Se vuoi continuo ma come mi ripeto sempre sono stufo di dover sbattere la testa contro il muro.
    Il tutto se non ti scoccia ovviamente troppo perdere 5 minuti di preziosissimo nonch? strabiliante e mirabolante calcio
    Tanto per uno che protesta per il proprio futuro ce ne sono 10000 in poltrona che aspettano di sapere chi si tromba balotelli o quanti peli ha nel naso prandelli. Quindi fine show l'italia si condanna da sola ogni giorno.
    Ma rimanendo in tema italiani sboroni la colpa ? dei "qualunquisti"

P.s. ma adesso che sono famoso mi pagheranno per andare in TIVVI ????

Oggi vanno di moda questi bei paroloni di cui manco si conosce il significato.
    Che meraviglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      Avrebbe schierato il 3-4-3 :gaen:

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
      5-5-5 prego

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Vabb? dai...una Sarcazzo DDG style ci scappa fuori

....io cmq da ignorante in materia ho anche sentito; i giocatori non erano preparati fisicamente a giocare con quella temperatura e quel tasso di umidit?.
        E da ignorante dico....dato che si sapeva da un ragionevole lasso di anticipo che i mondiali si sarebbero tenuti in terra carioca.....non era il caso invece di tenere gli allenamenti chess?...magari in Sicilia per farli adattare prima?!
        Dato che si sapeva prima che giocavano in terra carioca, gli allenamenti avrebbero dovuto farli in quei locali dove ci sono le ballerine brasiliane :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          Se vabbe'......

Ha corso di piu' lui a bordo campo che quelle fighette in campo

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
          Toto per? ha lasciato a casa lui giocatori che forse potevano fare la differenza, e mettici pure che contro l'uruguay hai schierato una formazione per fare lo 0:0...e poi te sei ridotto a cerc? il gol senza attaccanti.
          Che poi in 10 senza punte siamo arrivati davanti alla porta con facilit?, se non mettevi quell'indegno de balotelli e te portavi rossi...con immobile verratti forse je potevi pure segn? tu, anzich? sper? che non segnassero loro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Non ti voglio mica rovinare le domeniche di campionato figurati.
            Magari qualche volta potresti venirmi a trovare in qualche manifestazione contro l'abolizione del'art 18. Contro il finanziamento ai partiti. O in comune a vedere i bilanci assieme per vedere dove buttano i nostri soldi. Se vuoi continuo ma come mi ripeto sempre sono stufo di dover sbattere la testa contro il muro.
            Il tutto se non ti scoccia ovviamente troppo perdere 5 minuti di preziosissimo nonch? strabiliante e mirabolante calcio
            Tanto per uno che protesta per il proprio futuro ce ne sono 10000 in poltrona che aspettano di sapere chi si tromba balotelli o quanti peli ha nel naso prandelli. Quindi fine show l'italia si condanna da sola ogni giorno.
            Ma rimanendo in tema italiani sboroni la colpa ? dei "qualunquisti"

P.s. ma adesso che sono famoso mi pagheranno per andare in TIVVI ????

Oggi vanno di moda questi bei paroloni di cui manco si conosce il significato.
            Che meraviglia
            Ovviamente mancava a margine la chiosa banale..Quindi da questo profondo ed articolato ragionamento si evince che chiunque abbia una passione,qualsiasi essa sia,non fa altro che quello e non ha interesse per tutto il resto.Un p? meno ego ti farebbe bene.Ma capisco che non potrai arrivarci.Gonfia il petto e continua a predicare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Vabb? dai...una Sarcazzo DDG style ci scappa fuori

....io cmq da ignorante in materia ho anche sentito; i giocatori non erano preparati fisicamente a giocare con quella temperatura e quel tasso di umidit?.
              E da ignorante dico....dato che si sapeva da un ragionevole lasso di anticipo che i mondiali si sarebbero tenuti in terra carioca.....non era il caso invece di tenere gli allenamenti chess?...magari in Sicilia per farli adattare prima?!
              Anche in questo caso ci sono degli errori di gestione,elementari.Da conoscitore del luogo essendoci stato 3 volte (ora chiss? il moralista cosa mi dice per questi viaggi...le favelas..la fame del mondo....uno che segue il calcio fa questi viaggi,si diverte...etc..etc..) ti posso dire che la sede del ritiro ? in uno di quei posti dove le temperature erano tutt'altro che torride vista la stagione.Ed in comune con le citt? dove han giocato aveva ben poco.
              Loro pensavano che imitando il clima di Manaus a Coverciano in una sauna avrebbero risolto il problema dell'adattamento climatico.Rendetevi conto,persone che guadagnano centinaia di migliaia di euro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Dato che si sapeva prima che giocavano in terra carioca, gli allenamenti avrebbero dovuto farli in quei locali dove ci sono le ballerine brasiliane :gaen:
                Anche

Comment

• Font Size
                  Anche in questo caso ci sono degli errori di gestione,elementari.Da conoscitore del luogo essendoci stato 3 volte (ora chiss? il moralista cosa mi dice per questi viaggi...le favelas..la fame del mondo....uno che segue il calcio fa questi viaggi,si diverte...etc..etc..) ti posso dire che la sede del ritiro ? in uno di quei posti dove le temperature erano tutt'altro che torride vista la stagione.Ed in comune con le citt? dove han giocato aveva ben poco.
                  Loro pensavano che imitando il clima di Manaus a Coverciano in una sauna avrebbero risolto il problema dell'adattamento climatico.Rendetevi conto,persone che guadagnano centinaia di migliaia di euro.
                  ....quindi come al solito non ci vogliono dei geni della statistica per risolvere dei problemi cos? elementari

Comment

• Font Size

Fritz...era gi? pronta la scusa che l'Italia ? stata l'unica nazionale a giocare due partite alle 13.

Nulla viene lasciato al caso.

Comment

• Font Size
                      Ovviamente mancava a margine la chiosa banale..Quindi da questo profondo ed articolato ragionamento si evince che chiunque abbia una passione,qualsiasi essa sia,non fa altro che quello e non ha interesse per tutto il resto.Un p? meno ego ti farebbe bene.Ma capisco che non potrai arrivarci.Gonfia il petto e continua a predicare.
                      Gi? fatto grazie. Sono tronfio come una mongolfiera
                      Bello che quello con l'ego smisurato sono io perch? non mi piace quello che piace a te

Take it easy se dicevo la stessa cosa della pallavolo non te ne sarebbe sbattuto un belin tanto per rimanere in tema di "malattia da tifo"
                      A me piace la motogipippa ma mi vieni a dire che perch? la gente si spara in circuito devono fermare il mondiale per 1 o 2 o anche 10 anni ti dico fanno bene. Tu mi dici invece che sarebbe un danno.

Sono semplicemente punti di vista. Quello che hai scritto tu (in grassetto) l'hai estrapolato da non so dove. Scrivilo come si deve "quanto qualcosa diventa una malattia ? sempre e comunque sbagliato". Il calcio il italia ? diventato questo. Il solo fatto (come ha fatto notare lele in un altro post) che si fermino aziende per vedere una "partita" ? un sintomo oggettivo. Poi come scritto prima ognuno del suo tempo fa quel che vuole ma se permetti io (con l'ego smisurato) se devo lavorare non chiudo la baracca per guardarmi marquez che bastona valentino (visto che quello mi piace)

Il calcio in se ? semplicemente uno sport ? quello che lo state (in generale rivolto ai tifosi) facendo diventare che lo rende una cosa assolutamente dannosa. Se poi come sempre preferite fregarvene e chiudere gli occhi problemi vostri

Saluti dall'uomo con l'ego smisurato

Comment

• Font Size
                        Ma pensa ci sono stato due volte pure io

Dal tuo moralizzatore preferito

Comment

• Font Size
                          Gi? fatto grazie. Sono tronfio come una mongolfiera
                          Bello che quello con l'ego smisurato sono io perch? non mi piace quello che piace a te

Take it easy se dicevo la stessa cosa della pallavolo non te ne sarebbe sbattuto un belin tanto per rimanere in tema di "malattia da tifo"
                          A me piace la motogipippa ma mi vieni a dire che perch? la gente si spara in circuito devono fermare il mondiale per 1 o 2 o anche 10 anni ti dico fanno bene. Tu mi dici invece che sarebbe un danno.

Sono semplicemente punti di vista. Quello che hai scritto tu (in grassetto) l'hai estrapolato da non so dove. Scrivilo come si deve "quanto qualcosa diventa una malattia ? sempre e comunque sbagliato". Il calcio il italia ? diventato questo. Il solo fatto (come ha fatto notare lele in un altro post) che si fermino aziende per vedere una "partita" ? un sintomo oggettivo. Poi come scritto prima ognuno del suo tempo fa quel che vuole ma se permetti io (con l'ego smisurato) se devo lavorare non chiudo la baracca per guardarmi marquez che bastona valentino (visto che quello mi piace)

Il calcio in se ? semplicemente uno sport ? quello che lo state (in generale rivolto ai tifosi) facendo diventare che lo rende una cosa assolutamente dannosa. Se poi come sempre preferite fregarvene e chiudere gli occhi problemi vostri

Saluti dall'uomo con l'ego smisurato
                          l'ho estrapolato dal tuo commento precedente.Evidentemente non conosci nemmeno il senso di quello che scrivi.

Comment

• Font Size
                            Ma pensa ci sono stato due volte pure io

Dal tuo moralizzatore preferito
                            quindi i viaggi in Brasile si possono fare?
                            Indicaci la via.Indicaci il giusto tu che puoi.

Comment

• Font Size
                              quindi i viaggi in Brasile si possono fare?
                              Indicaci la via.Indicaci il giusto tu che puoi.
                              Quando vuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Fritz...era gi? pronta la scusa che l'Italia ? stata l'unica nazionale a giocare due partite alle 13.

Nulla viene lasciato al caso.
                                E' gi? pronta la scusa che in Russia fa freddo tra 4 anni

Comment

X
                                Working...
                                X